vabbè ora esco..vado a guidare quel kiodo che mi ritrovo sotto il culo và..
a stasera ragassuoli
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
E dopo che l'hai provata ??
Che se non pagano i Giornali Come EVO voi non la Comprate nemmeno!!!!
Ma stai Bravo .....
Infatti Su elaborare questa Differenza, che ne vai tanto fiero non c'era.....
Anzi vatti a vedere bene i dati..... che mi sa che quello che guidava l'Rc ha pure Cannato la 2da .....!!!
Oppure Su Quattroruote Sul giro di pista Sta Davanti Alla tua RS di 2 decimi al Giro!!!
Per non parlare Della 24 ore Di AUTO Dove vi seite beccati 13 Giri è oltre tutto era pure la Versione Light Della CLIO !!!!
PAGARE RENDE...... E TU VANNE FIERO!!
Fa male La verità
allora,premetto che visto il rapporto prezzo/prestazioni di RC E RS... non comprerei nessuna delle 2.... ma con la metà di quei soldi mi prendo un 205 1.9 gti e gli faccio su l'impossibile.... e dopo entrambe saran solo un lieve prurito anale!
ma dovendo scegliere: purtroppo non ho ancora avuto occasione di provare ne l'rc nè la clio e quindi parlo x idee mie... ma a giudicare dai risultati che vedo in giro e da quel che sento dire dai proprietari delle 2 auto io sceglierei clio senza pensarci un attimo,pur essendo un peugeottista!
cmq ripeto,la mia è solo un'opinione,non amo parlare x sentito dire e quindi spero di aver modo prima o poi di provarle entrambe x verificare con mano come stan le cose!
E dopo che l'hai provata ??
Che se non pagano i Giornali Come EVO voi non la Comprate nemmeno!!!!
Ma stai Bravo .....
Infatti Su elaborare questa Differenza, che ne vai tanto fiero non c'era.....
Anzi vatti a vedere bene i dati..... che mi sa che quello che guidava l'Rc ha pure Cannato la 2da .....!!!
Oppure Su Quattroruote Sul giro di pista Sta Davanti Alla tua RS di 2 decimi al Giro!!!
Per non parlare Della 24 ore Di AUTO Dove vi seite beccati 13 Giri è oltre tutto era pure la Versione Light Della CLIO !!!!
PAGARE RENDE...... E TU VANNE FIERO!!
Fa male La verità
o cavolo che bella la RC..ma perchè nn viene mai menzionata nei test comparativi che fanno su EVO?
ah già è vero..evo è una rivista pro-clio
beh sarà come dici tu ma io di RC a monza ne ho viste ben poche fare tempoi decenti!!
PS: una cosa positiva della 206 che ho notato nel provarla è la tenuta di strada..secondo me migliore e più sincera di quella dell'RS..tutto qui
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
allora,premetto che visto il rapporto prezzo/prestazioni di RC E RS... non comprerei nessuna delle 2.... ma con la metà di quei soldi mi prendo un 205 1.9 gti e gli faccio su l'impossibile.... e dopo entrambe saran solo un lieve prurito anale!
ma dovendo scegliere: purtroppo non ho ancora avuto occasione di provare ne l'rc nè la clio e quindi parlo x idee mie... ma a giudicare dai risultati che vedo in giro e da quel che sento dire dai proprietari delle 2 auto io sceglierei clio senza pensarci un attimo,pur essendo un peugeottista!
cmq ripeto,la mia è solo un'opinione,non amo parlare x sentito dire e quindi spero di aver modo prima o poi di provarle entrambe x verificare con mano come stan le cose!
beh ma a me la macchina serve anche per uscire,andare all'univerità,girare..lo so pure io che se prendo un 5 turbo e gli faccio l'impossibile viaggia più del mio clio e ho speso meno..ma col 5 turbo così messo non credo si possa considerare auto di tutti i giorni
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
A me la Clio non dispiace e ne ho provate.... Dico solo che ci sono dei pregi e dei difetti ma non ci si può accanire come stai facendo tu !!!
Io averi voluto provarle tutte e due con le stesse ruote da 16!!!
Perchè il 17 darà dei vantaggi.... frenata tenuta.....ma secondo me si perde in prestazione qualcosina...
E poi Comunque La RIVISTA EVO Non è OBBIETTIVA FA LE PROVE E LE VINCE SEMPRE LA PORSCHE!!!!!
NON TI VIENE QUALCHE DUBBIO????
E poi secondo TE Come mai la Clio Pesa sempre 1050 Kg....??
Quando la REnault da un peso se non sbaglio attorno 1180kg???
A me queste cose lasciano un po' perplesso.......
Non leggono neanche i dati delle case costruttrici.....
E poi Comunque La RIVISTA EVO Non è OBBIETTIVA FA LE PROVE E LE VINCE SEMPRE LA PORSCHE!!!!!
NON TI VIENE QUALCHE DUBBIO????
E poi secondo TE Come mai la Clio Pesa sempre 1050 Kg....??
Quando la REnault da un peso se non sbaglio attorno 1180kg???
A me queste cose lasciano un po' perplesso.......
Non leggono neanche i dati delle case costruttrici.....
Toccami tutto ma non le porsche, obbiettivamente sono dei gran mezzi è normale che sono sempre davanti e non solo perchè lo dice EVO!
beh ma a me la macchina serve anche per uscire,andare all'univerità,girare..lo so pure io che se prendo un 5 turbo e gli faccio l'impossibile viaggia più del mio clio e ho speso meno..ma col 5 turbo così messo non credo si possa considerare auto di tutti i giorni
beh perchè no?! io lo farei!
cmq scherzi a parte su questo posso darti ragione,dipende dalla persona che la guida e che cosa desidera da un'auto! io parlo così in quanto guardo solo ciò che riguarda la meccanica,non mi interessa nè il confort nè l'immagine e amo l'estetica delle vecchie auto!
Commenta