annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 206 rc

Originariamente inviato da CELE VTS
    secondo me influiscono tantissimo i cerchi da 17", coi 16" va molto di più penso
    Ho montato i 15, per un breve periodo del mio vecchio gt, se dicessi di aver avuto quella notevole differenza, in termini di Incollatura ai seggiolini mentirei, non voglio sembrare quello che sputa sulla proprio macchina, anzi, la amo profondamente , però, sinceramente, avendo provato altre carrozze, forse mi sarei aspettato qualcosina in piu' dalla mia, a parità di categoria, oh, poi, puo' semper essere che la mia sia quella venuta male dello stock e beh, morta lì, però, mi sembra che in questo topic, a parte le discussioni tra i piloti delle 2 case (che tra l'altro, sinceramente, mi sembra alquanto ambiguo parlare di differenze, solo perchè guida tizio, o caio, è chiaro, anche io x giudicare preferisco guidare, però, il topic parla della macchina, nn di come la guidi, e che ti prendi 5 sec a giro perchè nn mettono la 5° ecc [è solo un esempio, nn me ne abbia a male l'autore :P ]) che tutti o quasi, i difetti delle 2 auto, siano stati elencati, e spiegati, quindi.. x me, dati alla mano, ho il cuore in pace.
    Horse Power

X Expo

>> RC

Commenta

Originariamente inviato da Noel
      Ho montato i 15, per un breve periodo del mio vecchio gt, se dicessi di aver avuto quella notevole differenza, in termini di Incollatura ai seggiolini mentirei, non voglio sembrare quello che sputa sulla proprio macchina, anzi, la amo profondamente , però, sinceramente, avendo provato altre carrozze, forse mi sarei aspettato qualcosina in piu' dalla mia, a parità di categoria, oh, poi, puo' semper essere che la mia sia quella venuta male dello stock e beh, morta lì, però, mi sembra che in questo topic, a parte le discussioni tra i piloti delle 2 case (che tra l'altro, sinceramente, mi sembra alquanto ambiguo parlare di differenze, solo perchè guida tizio, o caio, è chiaro, anche io x giudicare preferisco guidare, però, il topic parla della macchina, nn di come la guidi, e che ti prendi 5 sec a giro perchè nn mettono la 5° ecc [è solo un esempio, nn me ne abbia a male l'autore :P ]) che tutti o quasi, i difetti delle 2 auto, siano stati elencati, e spiegati, quindi.. x me, dati alla mano, ho il cuore in pace.
      ottimo discorso, sono daccordo con te
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

Ciao mi rifaccio al discorso dove si dice che il clio becca 2 decimi è sul Circuito di Vallelunga e il servizio lo trovate su Quattroruote Auto Sportive!!
        Cmq a parte tutto a me sia la Clio II che l'RC originali non mi dicono un Granchè se devo essere sincero mi aspettavo di + da tutte e due le vetture!!!
        La cosa che mi fa incazzare della Peugeot e che non Puoi mettere Delle Gomme di Merda su un modello di punta!! ( si fa per dire )......
        E poi c'è un escursione troppo ampia degli Ammortizzatori.. e nelle partenze ne risente la macchina...

Commenta

Originariamente inviato da peppons
          Ciao mi rifaccio al discorso dove si dice che il clio becca 2 decimi è sul Circuito di Vallelunga e il servizio lo trovate su Quattroruote Auto Sportive!!
          Cmq a parte tutto a me sia la Clio II che l'RC originali non mi dicono un Granchè se devo essere sincero mi aspettavo di + da tutte e due le vetture!!!
          La cosa che mi fa incazzare della Peugeot e che non Puoi mettere Delle Gomme di Merda su un modello di punta!! ( si fa per dire )......
          E poi c'è un escursione troppo ampia degli Ammortizzatori.. e nelle partenze ne risente la macchina...
          sei il mio incubo

Commenta

Comunque la clio RS seconda serie e' la meno riuscita delle 3.. Personalmente ho provato la prima serie e la seconda.. e a sensazioni la prima va d piu'..

Commenta

beh, effettivamente le p7000 nn sono il top in commercio, però è una cosa relativa il fatto delle gomme, tempo 2 mesetti e vanno cambiate [ot]

per gli ammo, beh, io nn mi sono trovato male con l'assetto originale, ora monto eibach + blisten e mi sembra una tavola , ma anche prima, rispetto al gt la differenza era cmq tanta, come assetto originale sull'rc tirando le somme, nn è malaccio x me
              Horse Power

X Expo

>> RC

Commenta

che palle, sempre gli stessi discorsi, rc vs rs...ma il 3d non aveva un altro scopo? perchè devono uscire sempre i cliomani a fare baruffa?

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                ...::TeamX-TreeM::...
                MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Non si possono montare quelle gomme su strada Spacchi tutto specie quando sono Calde .....
                  Sei un pazzo!!

Commenta

Non si possono montare quelle gomme su strada Spacchi tutto specie quando sono Calde .....
                    Sei un pazzo!!
                    e perchè nn si possono montare?spacchi tutto cosa??
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Quelle gomme come grip devono essere il massimo.. ma sul bagnato...

Commenta

Sto operando...
                      X