annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 206 rc

Una mia opinione......non si può dire!

Dipende da troppi fattori......stock, l'una contro l'altra, la Clio dà circa 1.5 sec. a giro alla 206 a Vallelunga....ma non è quello.
    I motori sono simili ed anche gli impianti frenanti.
    Le ruote non contanto in quanto, se fosse per me, metterei sotto S-03 195/50-15 e farei assetti decenti.
    Il retrotreno è profondamente diverso: in teoria è meglio la 206, in pratica la Clio è più uniforme e sincera.
    Di Linea preferisco la 206.
    Non mi parlate di partenze da fermo dato che conta solo il pilota....

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

guarda che sono partito in retromarcia
      comunque 1,5 sec. a vallelunga boh nell'autodromo di varano la clio becca 2 decimi....si vede che a vallelunga chi guidava la 206 non metteva la 5
      Voglio ribadire cmq che come prestazioni sono li e 1 decimo va alla clio 1 alla 206....sono sempre gran macchine...sembra di vivere un derby come juve-toro...ognuno dice la sua e vogliono avere tutti ragione come il sottoscritto...come ad esempio ribadire un concetto:le testate motoristiche parlano meglio di una o dell'altra in base ai giornalisti che non sono quasi mai oggettivi come in Evo che stravedono per la clio o per autosprint che stravedono per la 206...

Commenta

Originariamente inviato da 206RC
        guarda che sono partito in retromarcia
        comunque 1,5 sec. a vallelunga boh nell'autodromo di varano la clio becca 2 decimi....si vede che a vallelunga chi guidava la 206 non metteva la 5
        Voglio ribadire cmq che come prestazioni sono li e 1 decimo va alla clio 1 alla 206....sono sempre gran macchine...sembra di vivere un derby come juve-toro...ognuno dice la sua e vogliono avere tutti ragione come il sottoscritto...come ad esempio ribadire un concetto:le testate motoristiche parlano meglio di una o dell'altra in base ai giornalisti che non sono quasi mai oggettivi come in Evo che stravedono per la clio o per autosprint che stravedono per la 206...
        Test effettuato con piloti professionisti

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

beh ke evo sia di parte cosi come lo dici te ..... boh nn è cosi plateale, almeno, come le testate italiane, e se lo fossero lo riescono a nascondere!

i giornali lasciamoli stare, in molti scrivono pg di cazzate e nn signific ake siano oro colato!

in piu l'ing nn ha espresso la sua opinione, anke se se una volta si sbilanciasse farebbe anke piacere ....., cmq ha detto cose ke sicuramente son gia state dette e ridette!

sul fattore dei 15 son convinto ke a parità di gomme la 206 si ritroverebbe molto indietro a causa di quel culo ballerino, ma ahimè è solo un mia impressione, mentre la clio è nata con i 15 e va alla grande!

però se si parla di auto stock nn bisogna dire: "... però ha i 17", "si ma con 500 euro ...." se son stock parliamo di quelle, escono cosi, poi si sa tutto è migliorabile!

Io son troppo di parte, com epiu volte dimostrato, ma è pur vero ke mi piace il confronto e se la discussione nn decade in cazzate, beh .... continuerò a postare!

Ps: mi spiace 206 state sempre dietro

@Ice: dai su sbilanciati, dicci la tua opinione!
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

[QUOTE=206RC]guarda che sono partito in retromarcia
            comunque 1,5 sec. a vallelunga boh nell'autodromo di varano la clio becca 2 decimi....[QUOTE]

dove dove ci bekkiamo 2 decimi??
            peccato che voi a monza vi beccate come minimo 5 secondi a giro..ahahahaha
            Ultima modifica di clioRSsport; 31-01-2005, 22:43.
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

[QUOTE=Patrizio]

però se si parla di auto stock nn bisogna dire: "... però ha i 17", "si ma con 500 euro ...." se son stock parliamo di quelle, escono cosi, poi si sa tutto è migliorabile!

Ps: mi spiace 206 state sempre dietro
              QUOTE]

condivido pienamente!!
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                dove dove ci bekkiamo 2 decimi??
                peccato che voi a monza vi beccate come minimo 5 secondi a giro..ahahahaha
                cosi nn si possono far ei confronti Marco, il pilota è quello k econte in quei frangenti, inoltre bisogna sempre prendere le auto stock!

io rimango sempre dell'idea ke la Losanga sia migliore del leoncino, però ripeto so de parte!
                "Only Renault Sport"
                www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
                  cosi nn si possono far ei confronti Marco, il pilota è quello k econte in quei frangenti, inoltre bisogna sempre prendere le auto stock!

io rimango sempre dell'idea ke la Losanga sia migliore del leoncino, però ripeto so de parte!

beh ankio sono di parte!

cmq pure lui ha detto che ci bekkiamo 2 decimi...quindi sti confronti in effetti sono inutili..bisognerebbe vedere a parità di manico
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

per fare una cosa come si deve, ci dev'esse rlo stesso manico (meglio 3 o 4 almeno si annullano gli stili) ma anke la stessa gomme (come modello) cosi da determinare ki tra le due regge meglio!

Ma è una cosa ke nn si vedrà mai!
                    "Only Renault Sport"
                    www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Noel
                      A malinquore, da possessore di una rc da aprile scorso, dopo aver provato la rs..nn saprei, ho l'impressione che abbia sempre quel qualcosa in piu', piu' pronta, più brillante, anche se non di molto, è chiaro, o forse sarà l'abitudine, è proprio brutto dirlo
                      secondo me influiscono tantissimo i cerchi da 17", coi 16" va molto di più penso
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...