riguardo al cambio non saprei.
io ogni tanto guido la clio 1.4 16v di mia madre e devo dire che ha un cambio molto buono.paragonato a quello di una 206 1.6 16v,è sicuramente meglio quello della clio.
il cambio della RS dire che è complessivamente discreto.non è il massimo della vita,si sà....però non è nenche un cesso.
io con l'RS cambiavo a 7800 giri senza il minimo impuntamento.
bhe lo dicono tutti che la pecca dell'rs è il cambi mentre quello dell'rc è fenomenale...
MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO... GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
è vero forse costa un po troppo ma diciamoci la verità...esteticamente è proprio carina!(sn un po di parte vero????)
si ma ..diciamoci la verità..di motore è kiodo!
buahahahahahaha
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
a livello di estetica una volta mi avrebbe fatto impazzire, ora la 206 l'ho vista talmente tanto che bhò, mi ha assuefatto!!!!
I sedili sono belli e in più è una delle poche che ha anche quelli posteriori sportivi!!
La clio mi disp propio nn mi va a genio...e ad ogni modo la 206 sicuramente non è un chiodo, certo è più lenta.
Però la relativa ''anzianità'' della 206 mi frena...
si beh nn è un chiodo, ha sempre 77 ops, 177 cv! eh eh il fatto è che tutti si aspettavano un'evoluzione incredibile e hanno avuto un piccolo passettino in avanti.
i sedili son carini ma tutta quella roba è sprecata e poco funzionale... bastava far le cose semplici...
si beh nn è un chiodo, ha sempre 77 ops, 177 cv! eh eh il fatto è che tutti si aspettavano un'evoluzione incredibile e hanno avuto un piccolo passettino in avanti.
i sedili son carini ma tutta quella roba è sprecata e poco funzionale... bastava far le cose semplici...
ti quoto gran parte!!
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Ma come fai a dire che i sedili sono poco funzionali? Hanno un contenimento in curva eccezionale!. Per quanto riguarda il motore posso confermarti che molti non apprezzano la sua linearita' (cosa che a me piace molto). Per ovviare a questo "problema" basta rimappare la centralina.. e attualmente si puo' con ottimi risultati. Per altre info www.206rc.it
Ciao io ho una 206 rc ho appena effettuato alcune modifiche, come filtro Cda, terminale inox Car in Acciaio, E centralina rimappata !!
Risultato 188Cv...
Vorrei mettere le vostre clio al banco per vedere quanti CV effettivi avete!!
Poi è chiaro la cosa che penalizza la 206Rc è il Cambio con le marce INFINITE, ed è chiaro che il motore sembra meno brillante avesse la rapportatura di un clio Sarebbe + Pronta.
E poi noi montiamo delle Gomme di merda vedi (P7000), voi le Pilot Exalto!!
Commenta