Sembra completamente originale, oppure hai montato qualcosa?
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Sto cofano con qualche modifica potrebbe andarmi bene....
Compare tu che dici??
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Dico che è na schifezza, almeno secondo me, se non erro quello è della Cadamuro, io preferisco il CHD, poi i gusti sono gusti..
Ma non dicevi che non volevi renderla vistosa???
Io credo che sia molto più vistosa con quel cofano, piuttosto che con lo scarico a 4.
Ho detto che ha bisogno di qualche modifica, cosi comè non piace neanche a me.
Ma il cofano rende TUTTO molto vistoso, al contrario degli scarichi che si vedono solo da dietro.
Montare un cofano del genre è come mettere un'insegna luminosa sul tetto "GUARDAMI"
Ma il cofano rende TUTTO molto vistoso, al contrario degli scarichi che si vedono solo da dietro.
Montare un cofano del genre è come mettere un'insegna luminosa sul tetto "GUARDAMI"
Lo so lo so, infatti non è nelle mie prerogative montare un cofano.
E se dovessi farlo è più per un vantaggio tecnico che per pura estetica. Infatti quello che voglio io è un cofano con prese d'aria per un migliore smaltimento del calore (es. quello in questione).
Cmq anche quello della CHD non è che passi inosservato.
Poi quello che intenderei fare io su questo cofano e eliminare quella sporgenza che converge in avanti verso il marchio del leone.
In pratica rimane piatto come l'originale, con le sole cavità..
Ho reso?
Prova ad immaginarlo così ed è tutta unaltra cosa.
Reso perfettamente, ma partendo da quella base non riesci a fare sto lavoro, almeno non credo.
Comunque se non ne sei a conoscenza, vendono delle basi in vetroresina da applicare sul cofano, con le prese d'aria, va tagliato il cofano, applicato sopra st'affare e stuccato tutto.
Ma un bel cofanazzo in fibra di carbonio con presa d'aria??
La migioria ce l'hai se metti una presa d'aria sopra i collettori, dovrebbe espellere un bel po' d'aria calda così.
Commenta