annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

vendo

Commenta

Sembra completamente originale, oppure hai montato qualcosa?
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Per Vinx:

Sto cofano con qualche modifica potrebbe andarmi bene....

Compare tu che dici??
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Dico che è na schifezza, almeno secondo me, se non erro quello è della Cadamuro, io preferisco il CHD, poi i gusti sono gusti..

Ma non dicevi che non volevi renderla vistosa???

Io credo che sia molto più vistosa con quel cofano, piuttosto che con lo scarico a 4.

Commenta

Originariamente inviato da Vinx
            Dico che è na schifezza, almeno secondo me, se non erro quello è della Cadamuro, io preferisco il CHD, poi i gusti sono gusti..

Ma non dicevi che non volevi renderla vistosa???

Io credo che sia molto più vistosa con quel cofano, piuttosto che con lo scarico a 4.

Ho detto che ha bisogno di qualche modifica, cosi comè non piace neanche a me.

Commenta

Ma il cofano rende TUTTO molto vistoso, al contrario degli scarichi che si vedono solo da dietro.
              Montare un cofano del genre è come mettere un'insegna luminosa sul tetto "GUARDAMI"

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                Sembra completamente originale, oppure hai montato qualcosa?
                e completamente originale

Commenta

Originariamente inviato da Vinx
                  Ma il cofano rende TUTTO molto vistoso, al contrario degli scarichi che si vedono solo da dietro.
                  Montare un cofano del genre è come mettere un'insegna luminosa sul tetto "GUARDAMI"
                  Lo so lo so, infatti non è nelle mie prerogative montare un cofano.

E se dovessi farlo è più per un vantaggio tecnico che per pura estetica. Infatti quello che voglio io è un cofano con prese d'aria per un migliore smaltimento del calore (es. quello in questione).

Cmq anche quello della CHD non è che passi inosservato.

Poi quello che intenderei fare io su questo cofano e eliminare quella sporgenza che converge in avanti verso il marchio del leone.

In pratica rimane piatto come l'originale, con le sole cavità..

Ho reso?

Prova ad immaginarlo così ed è tutta unaltra cosa.

Commenta

Reso perfettamente, ma partendo da quella base non riesci a fare sto lavoro, almeno non credo.
                    Comunque se non ne sei a conoscenza, vendono delle basi in vetroresina da applicare sul cofano, con le prese d'aria, va tagliato il cofano, applicato sopra st'affare e stuccato tutto.

Ma un bel cofanazzo in fibra di carbonio con presa d'aria??

La migioria ce l'hai se metti una presa d'aria sopra i collettori, dovrebbe espellere un bel po' d'aria calda così.

Commenta

STUPEVOLEVIZATTEVI, anzi, SUPEFACEVOLIZZATEVI con questo:

http://www.plus5db.com/frameset.php?...=896&JSHB=true

Commenta

Sto operando...
                      X