annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da frank172
    penso che il principale problema e il rapporto di compressione .dovresti cambiare i pistoni ,poi la testata non e fatta x un volunetrico x via sia della fas variabile (il volumetrico a 6000 giri e un peso x il motore
    Si effettivamente il rdc e abbastanza alto, ma io mi accontenterei di poco pur di non dover aprire il motore..

Il discorso dell'incompatibilità della testa non mè chiara, che differenza fà che cè la fasatura???
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI
      RAGAZZI GUARDATE CHE L'RC NON HA ALCUN RADIATORE DELL'OLIO.
      QUELLO DELLE FOTO è IL RADIATORE DEL CLIMATIZZATORE.
      L'RC HA UNO SCAMBIATORE DI CALORE ACQUA-OLIO.
      SE GUARDATE DOVE C'è IL FILTRO DELL'OLIO VEDETE CHE C'è UNA BASE IN ALLUMINIO DOVE CI SONO COLLEGATI DUE MANICOTTINI (CREDO DA 12MM) CHE SI VANNO A COLLEGARE AL MANICOTTO DEL RAFFREDDAMENTO.
      QUELLA BASETTA IN ALLUMINIO SOTTO IL FILTRO è LO SCAMBIATORE.
      Domani mi accerto bene bene...
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
        Si effettivamente il rdc e abbastanza alto, ma io mi accontenterei di poco pur di non dover aprire il motore..

Il discorso dell'incompatibilità della testa non mè chiara, che differenza fà che cè la fasatura???
        questi sono solo 2 problemi dei tanti ,il compressore volumetrico lavora dai 2000 hai 5000 dopo e un po un peso xche assorbe troppi cv .
        la testa della rc da il meglio da i 5000 hai 7000 ,i cv che guadagnereste sotto ,li perdi sopra
        poi la centra non penso vadi bene ,alla fine spendi 10000€ x cosa
        Ultima modifica di frank172; 05-02-2006, 18:48.
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Domani mi accerto bene bene...
          fides non c'e sta il radiatur dell'oli
          guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da frank172
            questi sono solo 2 problemi dei tanti ,il compressore volumetrico lavora dai 2000 hai 5000 dopo e un po un peso xche assorbe troppi cv .
            la testa della rc da il meglio da i 5000 hai 7000 ,i cv che guadagnereste sotto ,li perdi sopra
            poi la centra non penso vadi bene ,alla fine spendi 10000€ x cosa
            La centra in ogni caso và cambiata, sia con compressore che con turbo...

Il discorso dei giri motore dipende da che tipo di compressore usi...

Per farti un esempio hanno turbizato l'M3 e46 con compressore, è come credo ben sai ha sia la fasatura su aspirazione è scarico sia i corpi farfallati, in pratica è un motore che và ben oltre i 7000 giri..

Ho Optato per il volumetr per avere un motore che spinge sempre..

Commenta

La centra in ogni caso và cambiata, sia con compressore che con turbo...

Il discorso dei giri motore dipende da che tipo di compressore usi...

Per farti un esempio hanno turbizato l'M3 e46 con compressore, è come credo ben sai ha sia la fasatura su aspirazione è scarico sia i corpi farfallati, in pratica è un motore che và ben oltre i 7000 giri..

Ho Optato per il volumetr per avere un motore che spinge sempre..
              ma monta 4 farfalle e via
              guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                ke progettini? se vuoi piemma
                hai msn?
                msn ce l'ho c'è l'iconcina

i progettini nn li svelo, prima faccio poi illustro sennò se poi nn riesco mi giran gli amenicoli
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da 206RC
                  l'ho mappata lo stesso giorno in cui un altro con la 206 RC l'aveva lasciata per una settimana dal preparatore per studiarla visto che era la prima che mappava....e poi quando ha mappato la sua ha mappato anche la mia (la stessa dell'altra RC)....
                  mi ha solo chiesto se volevo mettere il filtro diretto visto che poi a lui gli ha modificato la mappa ovvero quello che ho io adesso, con una adatta con il filtro diretto.....volendo mi ha detto che se volevo mi poteva mettere una mappa più spinta.....ma ho preferito non rischiare sull'affidabilità e sul consumo
                  Hai solo la centralina quindi? si sente tanto la differenza?
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

io l'avevo già detto da ieri che non c'era il rad ma solo uno scambiatore....se poi voi non mi credete

cmq Marco a me va benissimo fare l'infiltrato
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
                      msn ce l'ho c'è l'iconcina

i progettini nn li svelo, prima faccio poi illustro sennò se poi nn riesco mi giran gli amenicoli

aggiunto
                      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                      ex Clio 172 Renault Sport
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè
                      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Sto operando...
                      X