le parada come me in 205 45 17! ci sono anche le jcw vediamo se gli date i secondi!
le parada fa qualcosa da 16" per il mio cliozzo?195/45
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Stampato sul bagnato le foto te le recupero se vuoi !!
dai se le recuperi le vedo volentieri...poi ti dò la mail oppure se vuoi le posti direttamente qui
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Collettori, Cammes, Filtro aria, centralina, Assetto koni (non mi piaceva tanto però), terminale remus, Radiatore dell'olio, Leva del cambio accorciata, gomme yokoama, cerchi Oz Crono Evolution!!!
Quando passava i 5000 giri era una moto .....poi pesava di meno!!!
anche io avevo il gt, con centralina collettori centrale camme, pero piu di 144cv nn erano riusciti a tirarmi fuori, l'hai fatta preparare a lourdis o è il mio preparatore uno zappatore?
mi piacerebbe anche a me venire a monza ma come ho detto non mi piace girare in pista per lo più dritta e solo con 4 curve da pelo come le 2 lesmo, ascari, parabolca e tutte staccate...ma con le nostre auto le 2 lesmo riusciamo a farle in pieno o solo la prima lesmo?
mi piacerebbe anche a me venire a monza ma come ho detto non mi piace girare in pista per lo più dritta e solo con 4 curve da pelo come le 2 lesmo, ascari, parabolca e tutte staccate...ma con le nostre auto le 2 lesmo riusciamo a farle in pieno o solo la prima lesmo?
vieni perche ne vale la pena....un'emozione unica...poi il fascino di monza!!
non le fai in pieno!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
capisco che dev'essere bello ma provo più emozione quando faccio di notte il passo Teglia, il colle d'oggia, il ceppo,il Turini, le gole Aiglun e molti altri posti solcando il terreno da caccia dei rally in compagnia di amici a velocità sostenuta non una velocità da pazzi xchè c'è sempre il rischio...anche se in pista si è più sicuri...al massimo ci si insabbia penso.
Per quanto riguarda Evo penso che peugeot non ci abbia tenuto fare bella figura come renault, il giornalista non è oggettivo ma soggettivo...lo dimostra la ford che sta davanti al 206 con la st170 e non la rs
dai vieni..come dice ragno ne vale davvero la pena!!
allora ti aspetto domenica eh...
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Commenta