annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da 206RC
    ero in montagna su un tratto di 1 km senza bivi e senza case e si vedeva tutto il pezzo tipo il passo teglia lato molini....forse non sapete dov'è ma i cliomani e ministi lo sanno perchè sono più intelligenti....io non sono mica come i rallisti(la maggior parte)che vanno sulle prove speciali a tirare e oltretutto negli orari non consentiti e succedono fatti come al Carmagnola!!!Purtoppo non posso andare in pista perchè dalle mie parti non ce ne neanche una decente tranne monza che è tutta dritta e tutti sono capaci andare dritto e poi costa un ciulo
    grazie!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Questo è un topic per la 206 rc......che palle veder intervenire i cliomani che hanno dei paraocchi dicendo che hanno l'auto migliore ma andate nel vostro topic cosi state nel vostro recinto
      Ps:stamattina un'altro col clio voleva fare lo sborone e purtroppo gli ho dato via.....va be lo so conta il manico

ognuna delle due vetture ha pregi e difetti...ognuno si compra quella ke vuole,ke più gli piace e per forza la vede migliore!

però ci sono anche RCisti molto onesti...ovvero affermano che da auto stock la RS va di più.c'è uno che l'ha scritto proprio qui..non mi ricodo il suo nick.

Poi che entrambe siano migliorabili ok,oppure che tu hai dato via ad una RS ci può stare..ma come hai detto tu tutto dipende da chi guida!

Potrei anche io andar via ad una bmw M3 per esempio...ma non per questo la mia va di più di una M3
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

ero in montagna su un tratto di 1 km senza bivi e senza case e si vedeva tutto il pezzo tipo il passo teglia lato molini....forse non sapete dov'è ma i cliomani e ministi lo sanno perchè sono più intelligenti....io non sono mica come i rallisti(la maggior parte)che vanno sulle prove speciali a tirare e oltretutto negli orari non consentiti e succedono fatti come al Carmagnola!!!Purtoppo non posso andare in pista perchè dalle mie parti non ce ne neanche una decente tranne monza che è tutta dritta e tutti sono capaci andare dritto e poi costa un ciulo

ah beh allora io e te magari ci siamo pure visti...io sono di famiglia all'autodromo di monza

perchè non ce la facciamo noi un abella sfida in pista?tanto checcevò...monza è tutta dritta...

vedo che proprio non sei informato sui prezzi degli autodromi..monza infatti è una delle meno care
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

beh ti posso dire ke a vallelunga i prezzi sono da sturbo ... 50 euro per una ventina di min se riesci a farli, causa bandiere rosse!
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
            beh ti posso dire ke a vallelunga i prezzi sono da sturbo ... 50 euro per una ventina di min se riesci a farli, causa bandiere rosse!

appunto..monza non è poi così cara..
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

il fatto è che se volevo una macchina per andare in pista non prendevo una 206 ma una giapponese o bmw o audi ....poi a me piace la strada di montagna e purtroppo sono aperte al traffico e tiro in tratti tranquilli come detto sopra e che conosco per fino tutti i sassolini...la pista la lascio da parte perchè non mi diverte come la montagna e spendere oltre l'ingresso gomme,freni ecc. che a monza si fumano in un attimo mi da alquanto fastidio

Commenta

il fatto è che se volevo una macchina per andare in pista non prendevo una 206 ma una giapponese o bmw o audi ....poi a me piace la strada di montagna e purtroppo sono aperte al traffico e tiro in tratti tranquilli come detto sopra e che conosco per fino tutti i sassolini...la pista la lascio da parte perchè non mi diverte come la montagna e spendere oltre l'ingresso gomme,freni ecc. che a monza si fumano in un attimo mi da alquanto fastidio
                e invece ti posso dire che a monza i clio vanno molto forte e si tengono dietro auto ben +potenti.

non vanno solo le giappo o bmw...tra l'altro dipende da quale jappo...io ti posso dire che le integra o i type-r mi passano sul rettilineo principale solo negli ultimi 350m dalla variante.

non credo cmq che scannare su una strada di montagna le gomme non ne risentano..si consumano anch elì..forse però hai meno usura in quanto non tiri per mezzora di fila...
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

esatto c'è una usura minore e non si scaldano come in pista però è ovvio che se uno si mette a fare i freno a mano le consuma e in modo sbagliato...ma non è il mio problema xchè avendo 2 ruote motrici anteriori perdo solo tempo...per jappo intendevo supra,skyline...quel segmento non subaru sti o mitsu evo anche se van forte e non sono da pista

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
                    grazie!
                    per cosa??per i sassolini che hai preso standomi dietro per cercare di prendere la scia????

Commenta

per cosa??per i sassolini che hai preso standomi dietro per cercare di prendere la scia????
                      eheheh se vieni il 13 a monza vediamo chi sta dietro!

anche se come te preferisco le strade di montagna!
                      quì è tutta montagna!
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Sto operando...
                      X