Infatti Sarebbe l'ideale Grazie ti faccio sapere!!
Cmq riguardo a Evo diciamo che la Rc non Gli è mai piaciuta, è l'unica spiegazione che riesco a Darmi!!
Anche te che l'hai provata hai detto che l'assetto era buono, ok originale io la volevo vendere !!! per una Clio siccome avevo già una 206 Gti con 165cv che sicuramente andava di + della RC.....
Però con 2 o 3 modifiche la si rende accettabile poi bisognerebbe averci il culo sopra a giorni alterni su tutte e due per capire bene le differenze...
si è vero..l'assetto della RC già di serie mi è parso migliore di quello clio RS..boh l'RC l'ho sentita più "attaccata" alla strada...
caxxo avevi 165 CV sul GTI?che cosa gli avevi fatto?
si sicuramente l'RC con delle modifiche mirate la rendi molto più performante..io metterei pur ei cerchi da 16"...almeno accorciano un pò i rapporti
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Mi baso su dati e la mini jcw nel giornale 4ruote auto sportive becca 1 sec. a Vallelunga nel circuito handling sia dalla 206 che dalla clio
non invento guardo i fatti
se vieni a monza vediamo se riesci a non prendere almeno 4 sec a giro da un mio amico con una mini.....si chiama minicoopers
maledetti state invogliando anche me a venire a monza
eheheh
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
se vieni a monza vediamo se riesci a non prendere almeno 4 sec a giro da un mio amico con una mini.....si chiama minicoopers
e vabbè ma quella di minicoopers è preparata e lui è pure manico
che gomme monta e in che misura?
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Collettori, Cammes, Filtro aria, centralina, Assetto koni (non mi piaceva tanto però), terminale remus, Radiatore dell'olio, Leva del cambio accorciata, gomme yokoama, cerchi Oz Crono Evolution!!!
Quando passava i 5000 giri era una moto .....poi pesava di meno!!!
Collettori, Cammes, Filtro aria, centralina, Assetto koni (non mi piaceva tanto però), terminale remus, Radiatore dell'olio, Leva del cambio accorciata, gomme yokoama, cerchi Oz Crono Evolution!!!
Quando passava i 5000 giri era una moto .....poi pesava di meno!!!
hai delle foto?ma poi come mai ora nn ce l'hai più?hai preso al suo posto l'RC?
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Commenta