Re: 206 rc
OK, Scusate per il ritardo. Torno alla domanda ke volevo farvi ieri... Allora se un mio ipotetico amico
, dovesse essere indeciso se acquistare una 206 RC, aspettare un po' e prendere la 207 RC, o ripiegare su un'IMPREZA 2004 wrx usata
, cosa consigliereste
. Più o meno la cifra è la stessa, per la 206 RC nuova e la Subby usata, mentre per la 207, ancora non si sa, ma la differenza credo ke rimarrà entro i 2000, max3000 euro
.
La Subaru è un mostro e ha alcune particolarità ke la rendono davvero affascinante (Già solo il rumore del boxter, il 4x4...
), ma a mantenerla, con tutta la cavalleria ke si ritrova e con quel ke consuma
... la 206 RC è quasi a fine serie
, quindi facilmente si riesce a atrappare un buono sconto. In fatto di divertimento , nke questa non scherza, certo è solo un TA, ma è comunque un 2000 da 180cv ed è abbastanza leggera e anke più agile dell'Impreza, per non contare ke mantenere quest'auto, è meno difficile ke per il subby
. La 207 RC essendo l'erede della 206 RC, in teoria dovrebbe essere un mezzo valido
, ma non si può ancora dire,
comunque si pensa ke non sbaglieranno troppo in peugeot
. sulla base di tutte queste cose, e se ve ne vengono in mente altre ditele pure, cosa consigliereste di fare?
OK, Scusate per il ritardo. Torno alla domanda ke volevo farvi ieri... Allora se un mio ipotetico amico

La Subaru è un mostro e ha alcune particolarità ke la rendono davvero affascinante (Già solo il rumore del boxter, il 4x4...

Commenta