annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da *CHRY*
    Son tornato raga dal sardegna!!!!

10 giorni splendidi con abbronzatura, bagno, rally e gnocche da paura

Spettacolooooo.......come gli altri anni del resto
    Guardalo qua! e allora, tutto bene? te le sei fatte le ferie giuste eh? rally-mare-gnocca!
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
      Guardalo qua! e allora, tutto bene? te le sei fatte le ferie giuste eh? rally-mare-gnocca!
      .......si si .....solo che ho solo potuto guardare ......visto che ero già in compagnia

è stato molto bello (più dell'anno scorso visto che si svolgeva 3 settimane prima)...28-30 gradi.....dove la ressa in spiaggia non c'è.......pochi intimi...quindi.....fatto già il bagno ..........e gli ultimi 4 giorni immersione nel rally mondiale e quest'anno sul salto del monte lerno spettacolare come non mai ......ti farò vedere le foto se ci becchiamo

aahiiiooooooooo
      Ultima modifica di *CHRY*; 25-05-2006, 13:01.
      RS

Commenta

.......si si .....solo che ho solo potuto guardare ......visto che ero già in compagnia

è stato molto bello (più dell'anno scorso visto che si svolgeva 3 settimane prima)...28-30 gradi.....dove la ressa in spiaggia non c'è.......pochi intimi...quindi.....fatto già il bagno ..........e gli ultimi 4 giorni immersione nel rally mondiale e quest'anno sul salto del monte lerno spettacolare come non mai ......ti farò vedere le foto se ci becchiamo

aahiiiooooooooo
        e beato te va... se hai fatto le foto con una digitale mandamele via mail se hai voglia, se no appena ci troviamo mi fai vedere sto reportage!

Davide

Commenta

e beato te va... se hai fatto le foto con una digitale mandamele via mail se hai voglia, se no appena ci troviamo mi fai vedere sto reportage!
          niente digitale purtroppo......ancora il vecchio rullino....
          RS

Commenta

Peccato, per il rullino!!!
            206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Ciao raga, qualcuno di voi sarà a Vallelunga a sgranchire le gambe alle nostre belve??
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                Ciao raga, qualcuno di voi sarà a Vallelunga a sgranchire le gambe alle nostre belve??
                Io proprio no ! con le p7000 che ho ancora su conto di farci ancora tutte le ferie, e prima dell'inverno mi conviene cambiarle, se no mi trovo a fare la trottola nei tornanti! Poi cmq il mio più grosso divertimento sono le strade di collina-montagna , la pista non mi attira più di tanto anche se una volta la vorrei provare...

Davide

Commenta

Son tornato raga dal sardegna!!!!

10 giorni splendidi con abbronzatura, bagno, rally e gnocche da paura

Spettacolooooo.......come gli altri anni del resto
                  tu si che sei un mito gnocca\Sardegna\rally...io manco 10 mesi da Baia Sardinia...e mi viene da piangere

Commenta

Davide

Commenta

David questa è la tua car?
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Sto operando...
                      X