annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

E il nostro nuovo compagno di macchina... chissà se gli è arrivata??? Bella foto david
    206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
      E il nostro nuovo compagno di macchina... chissà se gli è arrivata??? Bella foto david
      vediamo se quest'anno riesco a farmi fare qualche fotina carina in Sardegna
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Domenica scorsa ad aosta c'era una v6 come questa (che sbavo !), solo che aveva il volante a calice! gli ho fatto una foto ma non riesco a postarla (caxxo di imageshack!) e sull'altro lato della strada cosa c'era? un rc identico al mio, solo che lui aveva le pzero nero nuove... cmq ora che ho le gomme pelate la spia asr si accende molto di più...
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

ciao ragazzi, c'è mica qlc di voi interessato ad un servizio fotografico insieme ad una clio light in liguria di ponente? il servizio sarà effettuato per il sito www.whitebullet.net e molto probabilmente faremo anche delle riprese per una trasmissione milanese che va in onda sul satellite.

se siete interessati scrivetemi un pm..

hell...

Commenta

La foto sembra fatta al Moncenisio...

Commenta

Originariamente inviato da david79
              [qimg]http://img205.imageshack.us/img205/9382/lg2086403bg4.jpg[/qimg]
              Domenica scorsa ad aosta c'era una v6 come questa (che sbavo !), solo che aveva il volante a calice! gli ho fatto una foto ma non riesco a postarla (caxxo di imageshack!) e sull'altro lato della strada cosa c'era? un rc identico al mio, solo che lui aveva le pzero nero nuove... cmq ora che ho le gomme pelate la spia asr si accende molto di più...
              Di V6 ne ho visti solo 2 o 3 in tutta la vita, ma in foto davvero non rende un tubo rispetto a come è in realtà. L'ultima ke ho visto poi (sarà massimo 2 mesi fa) era blu metallizzato, simile alla nostra RC e cavolo quanto era bella e imponente
              206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Di V6 ne ho visti solo 2 o 3 in tutta la vita, ma in foto davvero non rende un tubo rispetto a come è in realtà. L'ultima ke ho visto poi (sarà massimo 2 mesi fa) era blu metallizzato, simile alla nostra RC e cavolo quanto era bella e imponente

Si bella, peccato fosse un 2 posti secchi, se era una 2+2 magari a quest'ora...
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Qua nei paesi del circondario di torino ce ne sono 2 come l'hai vista tu, ma una è scandalosa: paraspruzzi, cerchi e prese d'aria laterali BIANCHI... ma sarà di uno sbruffone, infatti l'ho vista parcheggiata parecchie volte davanti al GranBar...

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
                    [qimg]http://img205.imageshack.us/img205/9382/lg2086403bg4.jpg[/qimg]
                    sempre bello da vedere il V6 fase a. ma ank la foto con RC blu era bella. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da peppons
                      La foto sembra fatta al Moncenisio...
                      O la panoramica di superga, cazzo domenica lì mi son beccato due volte quelli della forestale che mi facevano segno di andare piano, fortuna che non tiravo un granchè ... In quella foto alla guida ci dovrebbe essere Travaglia , quando al tempo del lancio fece un servizio per i giornalisti e tg2motori...

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X