My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
si si come no...anche in tutte le prove in pista emerge questo.....
adire il vero sia su Auto che su 4R in pista la Rc gliele ha date alla RS e non di poco...e la RS era avvantaggiata dai 16"...la RC le ha date anche alla JCW...mica la Cooper S normale .....su entrambe le riviste...x la serie fa schifo
Ultima modifica di Jena Plissken; 28-06-2006, 19:59.
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
su 4R era in versione 200cv....contro RS ed RC...miglior giro a Vairano...la RC...su Auto era in versione 210cv....delle 3 la prima č stata la RC in mezzo ad altre fior di auto...ma non mi ricordo su che pista...e basta co stě Trocchi della Rčgie.
ragno visto che ho la centralina Renault sport mi compro anche la camme di scarico??
Guadagno un po' ai bassi??
diciamo che non vale molto la pena......prendi qualcosina dai 3500 in su'.....in basso...poco e niente...rispetto ad ora!!poi tenendo conto che devi fare tutta la distribuzione e la camma costa sulle 400 euros....mah....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
adire il vero sia su Auto che su 4R in pista la Rc gliele ha date alla RS e non di poco...e la RS era avvantaggiata dai 16"...la RC le ha date anche alla JCW...mica la Cooper S normale .....su entrambe le riviste...x la serie fa schifo
Tu l'hai mai guidata???
Io che l'ho avuta originale e originale ti posso dire che il vantaggio che ti può dare è sulle curve a lungo Raggio....
Però per contro allarga sempre e te ne accorgi dalla strada e non dal volante e ti fa incazzare come una bestia...
Poi in montagna non ci sono storie la Clio Sta Davanti e Basta!!!
E' sempre in tiro !! Finito il discorso !!
su 4R era in versione 200cv....contro RS ed RC...miglior giro a Vairano...la RC...su Auto era in versione 210cv....delle 3 la prima č stata la RC in mezzo ad altre fior di auto...ma non mi ricordo su che pista...e basta co stě Trocchi della Rčgie.
P/S
Trocchi dalle mie parti significa CALESSI
peccato che ne ho beccate tante d RC ...e manco mi accorgevo quando le superavo.....
perň rimane una macchina che mi e simpatica......
fra ben 2 riviste non da poco che le provano in pista e discorsi da sborone seduto al bar ...io per una questione di QI....tengo presente le prime...sapete com'č
Poi sinc preferirei guidare una EVO IX MR 450 ...anche se la RC mi attizza sIIIIIIIempre
Commenta