annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

No scusami tarantino, quanto hai speso te in tutto per divertirti con la punto gt? Così per sapere...la usi tutti i giorni?
    Comunque alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole e divertirsi con cosa vuole.
    Non credo che ci siano problemi se io mi diverto con la mia 206 e voi la la punto gt
    Ultima modifica di lucfed; 08-10-2006, 11:11.

Commenta

Comunque ragazzi un saluto dal congo ciao

Commenta

Nessuno potra mai capire le emozionI di CORV!!!!!!!

Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

Commenta

Originariamente inviato da Tarantino Visualizza il messaggio
          Perchè qualcuno di noi sta citando auto di MASSIMI livelli?
          Credo proprio di no.
          anche questo è vero

Commenta

Ho speso meno di quanto tu possa pensare.
            Sono il secondo proprietario. il primo proprietario era mio cugino che l ha acquistata nuova nel marzo del '94.
            L auto ha percorso 75mila km tutta originale.
            Da qualche mese ci ho messo mani con un noto preparatore.
            Sono allo STEP1 e l auto su rulli mi ha segnato 175cv.
            Non la uso tutti i giorni.
            Non é auto da tutti i giorni.
            - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
            - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
            - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
            - In cerca ---> ???

Commenta

Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggio
              paolo.. mi kiedo ma cn ke coraggio spendono tanti soldi per comprarsi una 206 ke nn cammina??
              Raga ma la finiamo ? sento solo aria di gelosia qua dentro... c'è chi spende 20.500 per una rc, chi quasi anche 25.000 per una cooper s, chi 40.000 per un clio v6, chi oltre 40.000 per un mizzu o subby, chi 17.000 per una panda 4x4... e chi spende più di 15.000 di preparazione estetica per un 206hdi (è uno del forum!) e chi invece come te ne ha spesi 2.500 per una gtv di quasi 10anni come la tua... ma che ragionamento del cazzo è ? cos'è qualcuno vi è venuto a chiedere soldi a casa? ognuno si compra cosa può e cosa vuole, giusto ?
              ah, fortuna che non sopporti chi spara stronzate, ma dal tuo primo post direi che dovresti farti un esame di coscenza ...
              senza offesa, ma 10 gtv (da oltre 250cv come la tua, che a te piacerà sicuramente!) non valgono mai come una rc !
              ognuno ha i suoi gusti non credi ? cerchiamo di essere intelligenti e non d'intervenire con ragionameti da 2centesimi!
              cosa dire allora di chi con un Atom Ariel da 300cv (ammesso che tu sappia che auto sia) sta al culo di una enzo da oltre 600cv?!
              Ultima modifica di Jigen; 08-10-2006, 11:33.

Commenta

onori atom ariell allora!!! E onori a tutti i ragazzi ke cm me anno speso 1\10 di quello ke avete speso voi e stanno avanti!! Ps Io stronzate nn ne diko!

Commenta

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
                  Raga ma la finiamo ? sento solo aria di gelosia qua dentro... c'è chi spende 20.500 per una rc, chi quasi anche 25.000 per una cooper s, chi 40.000 per un clio v6, chi oltre 40.000 per un mizzu o subby, chi 17.000 per una panda 4x4... e chi spende più di 15.000 di preparazione estetica per un 206hdi (è uno del forum!) e chi invece come te ne ha spesi 2.500 per una gtv di quasi 10anni come la tua... ma che ragionamento del cazzo è ? cos'è qualcuno vi è venuto a chiedere soldi a casa? ognuno si compra cosa può e cosa vuole, giusto ?
                  ah, fortuna che non sopporti chi spara stronzate, ma dal tuo primo post direi che dovresti farti un esame di coscenza ...
                  senza offesa, ma 10 gtv (da oltre 250cv come la tua, che a te piacerà sicuramente!) non valgono mai come una rc !
                  ognuno ha i suoi gusti non credi ? cerchiamo di essere intelligenti e non d'intervenire con ragionameti da 2centesimi!
                  cosa dire allora di chi con un Atom Ariel da 300cv (ammesso che tu sappia che auto sia) sta al culo di una enzo da oltre 600cv?!
                  se tu parlavi cn un turbo 20 in mano io prendevo il chino e l'abbassavo, se tu parlavi cn un evo lancer in mano io prendevo il chino e lo sotterravo ma se tu parli cn il mano una 206 io butto giù e tu te la fai in mano!

Commenta

Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggio
                    onori atom ariell allora!!! E onori a tutti i ragazzi ke cm me anno speso 1\10 di quello ke avete speso voi e stanno avanti!! Ps Io stronzate nn ne diko!
                    ma a me non me ne frega niente della tua gtv... quindi non vedo che ti frega a te di cosa compra e spende ognuno di noi? sarai mica mio padre ? ma è impossibile, lui mi ha detto "bella sta macchina!"...
                    non credi che se mi piacesse la gtv me la sarei comprata?
                    PER FORTUNA ognuno hai i suoi gusti, se no sai che palle vedere in giro solo RC o solo GTV?
                    dai su siamo obbiettivi, sei intervenuto su questo 3d in modo spropositato: è come se io andassi nel 3d della punto hgt e dicessi "ma come fate a spendere soldi su una punto che non cammina?", non credi che siano cazzi loro e quindi nostri se abbiamo un 206rc?
                    dire le propie idee ok, solo criticare è da poveretti !

Commenta

ah, manco il turbo 20 mi piace... mi spiace, è un genere d'auto che non piace a nessuno in questo 3d...

Commenta

Sto operando...
                      X