annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
    Tu quanto hai speso per la tua?
    io per la mia ho speso 2500 euro č del ?97 sn il secondo proprietario e prima ce l'aveva mio zio ha 70 mila km! tu??

Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

Commenta

Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggio
      originale mi faceva 250 a limitatore poi l'ho dovuto spostare e mi fa 260 scarsi in piano parlo! si nn dico ke sulle strade di montagna tu nn vai male anzi,perň ricorda ke "dopo una curva c'č sempre un rettilineo" e nn dire ke di prestazioni una rc va meglio di un v6 t xkč ci ho pure provato..io odio ki dice stronzate!!
      Ma che me frega a me se la tua va di piů o va di meno della mia... se il mio č lungo 20cm e il tuo 22cm...
      secondo te chi compra una rc o una clio rs, la compra per scannare a manico ?
      la mia l'ho tirata a 230, c'č chi č arrivato a 240, ma non me ne frega una mazza... per strade tortuose con salite discese ci va un tipo d'auto , per strade con curvoni larghi da fare in appoggio e rettilinei ce ne vanno altre!
      se la tua fa i 260 buon per te, ma io rinuncerei a 20km/h per arrivare anche solo a 200 scarsi ma in un attimo (rallystyle! )... infatti con la mia in prima arrivo quasi a 70, secondo te come mai ?
      anch'io odio chi dice stronzate, c'era un tipo che le ha sparate grosse dai cugini cliomani, diceva che con un golf tdi 115 dava merda alle clio rs, perchč "dice" faceva i 260 tutta ori!!! č stato bannato ...

Commenta

Scusa ma sto V6 ti voglio tanto bene 0-100 in quanto?!?

Non credero' mai a risp del tipo 4-5 sec.
        Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
        Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

io per la mia ho speso 2500 euro č del ?97 sn il secondo proprietario e prima ce l'aveva mio zio ha 70 mila km! tu??

anch'io adoro salvare le auto avviate alla demolizione, ma i paracarri almeno non li pago

sarei proprio curioso di vedere i curvoni che fai a 220...
          anche io come dici te provo... ma proprio per questo ti rispondo che lňa gtv v6tb non č di certo un'auto per divertirsi...
          troppo pesante, grossa lunga, troppo finta alfa... troppo fiat...

e poi dopo una curva come, dici te, c'č sempre un rettilineo; ma dopo ogni rettilineo ricordati che c'č un'altra curva e quando devi frenare girare e avere trazione... ne hai da faticare

continua a divertirti sulla milano bologna... a 260...
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
            i curvoni a 220 li lascio pure a te (che poi dipende da che raggio hanno... ) che io mi diverto su strade di collina/montagna larghe 3metri fra alberi e terrapieni, tornanti a gomito dossi salite e discese ...
            ...
            l'ORTODOSSIA

X quanto sia bella la GTV...+ del Coupè Fiat sicuramente, anche xchè + elegante e col multi dietro...in versione tb soprattutto...sono auto buone x andar dritto...fare gli spari ecc....in curva le cose si complicano non poco...il gtv è molto bello ma preferisco auto che sappianoa ffrontare curve in maniera decisamente superiore...già ritengo la 147 molto lenta e sottosterzante in curva...figuriamoci il GTV...e turbo pure
            Poi ognuno sceglie quello che vuole...e cmq guardati i tempi in pista della RC su Auto e 4R...gridano quasi al miracoli tanto va forte
            Ultima modifica di Jena Plissken; 08-10-2006, 08:24.

Commenta

Perfetto...!

Ora spendi altri 10 euro di benzina e un euro d'accendino e completa il lavoro.....
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
                Ma che me frega a me se la tua va di piů o va di meno della mia... se il mio č lungo 20cm e il tuo 22cm...
                secondo te chi compra una rc o una clio rs, la compra per scannare a manico ?
                la mia l'ho tirata a 230, c'č chi č arrivato a 240, ma non me ne frega una mazza... per strade tortuose con salite discese ci va un tipo d'auto , per strade con curvoni larghi da fare in appoggio e rettilinei ce ne vanno altre!
                se la tua fa i 260 buon per te, ma io rinuncerei a 20km/h per arrivare anche solo a 200 scarsi ma in un attimo (rallystyle! )... infatti con la mia in prima arrivo quasi a 70, secondo te come mai ?
                anch'io odio chi dice stronzate, c'era un tipo che le ha sparate grosse dai cugini cliomani, diceva che con un golf tdi 115 dava merda alle clio rs, perchč "dice" faceva i 260 tutta ori!!! č stato bannato ...
                ovvio ke quello del golf stava fuori.. ma io ci ho visto nero xkč qualkuno sipensava ke cn la sa bella rc mi poteva star avanti.. cmq la mia di prima fa 60..

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                  anch'io adoro salvare le auto avviate alla demolizione, ma i paracarri almeno non li pago

sarei proprio curioso di vedere i curvoni che fai a 220...
                  anche io come dici te provo... ma proprio per questo ti rispondo che lňa gtv v6tb non č di certo un'auto per divertirsi...
                  troppo pesante, grossa lunga, troppo finta alfa... troppo fiat...

e poi dopo una curva come, dici te, c'č sempre un rettilineo; ma dopo ogni rettilineo ricordati che c'č un'altra curva e quando devi frenare girare e avere trazione... ne hai da faticare

continua a divertirti sulla milano bologna... a 260...
                  ma perkč parlate senza provare. il gtv fa invidia ah molti assetti.. informati su ke sistema di sospensioni regge l posteriore su un alfa gtv e poi dimmi.. e i curvoni a 220 certo ke gli facio e nn ti immagini neanke cn ke angolo di sterzata..

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                    l'ORTODOSSIA

X quanto sia bella la GTV...+ del Coupč Fiat sicuramente, anche xchč + elegante e col multi dietro...in versione tb soprattutto...sono auto buone x andar dritto...fare gli spari ecc....in curva le cose si complicano non poco...il gtv č molto bello ma preferisco auto che sappianoa ffrontare curve in maniera decisamente superiore...giŕ ritengo la 147 molto lenta e sottosterzante in curva...figuriamoci il GTV...e turbo pure
                    Poi ognuno sceglie quello che vuole...e cmq guardati i tempi in pista della RC su Auto e 4R...gridano quasi al miracoli tanto va forte
                    va be te stai parlando e posiedi una 206 gti da 136 cv??... nn credo proprio puoi aprir bocca ke una punto gt da 133 cv ti da almeno 3 makkine di stacco ad ogni marcia

Commenta

blue lagos.....

siamo in due sistemi solari diversi

noi abbiamo un'auto da strada rallystica

tu un'auto da autostrada

...........quindi venir qua a dire che hai bruciato un rc al semaforo o in autostrada o in un rettilineo da un km o più mette un po di tristezza

cmq su questo di discorso passo e chiudo perchè come ho detto in precedenza siamo su due lunghezze d'onda diverse.....ciao e goditi il turbo finchè ce l'hai

jigen....mi sa che in quella foto che hai messo dopo è passato un station wagon con le tendine.......
                      Ultima modifica di *CHRY*; 08-10-2006, 09:49.
                      RS

Commenta

Sto operando...
                      X