annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggio
    se volete un auto compratevi una di queste:
    Delta evo
    Coupe t20
    opel calibra 2.0t
    sunny
    e allora si ke incomincerete a divertirvi! nn illudetevi.. nn sognate.. VIVETE!
    per chi invece vuole o voleva una auto NUOVA NON USATA, cosa consogli?
    il delta piace anche a me, peccato che non sarei disposto a comprare un auto di 14anni (che viaggia di sicuro!) con dei prezzi per i pezzi di ricambio alle stelle, se non lo sai, 2 frecce anteriori arancioni le paghi anche 200euro, ammesso che le trovi...
    niente , propio non capisci che in italia ognuno è libero di comprarsi ciò che vuole... per fortuna!
    le cose son 2, o sei invidioso dei soldi spesi per un rc o è un po' che non trombi...

Commenta

Io mi compro la 112 abarth.
      - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
      - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
      - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
      - In cerca ---> ???

Commenta

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
        per chi invece vuole o voleva una auto NUOVA NON USATA, cosa consogli?
        il delta piace anche a me, peccato che non sarei disposto a comprare un auto di 14anni (che viaggia di sicuro!) con dei prezzi per i pezzi di ricambio alle stelle, se non lo sai, 2 frecce anteriori arancioni le paghi anche 200euro, ammesso che le trovi...
        niente , propio non capisci che in italia ognuno è libero di comprarsi ciò che vuole... per fortuna!
        le cose son 2, o sei invidioso dei soldi spesi per un rc o è un po' che non trombi...
        nn sn invidioso e trombo tranquillamente... il mio pallino è sl quello di scoprire a capire la mentalita dei ragazzi "tunung" ke spendono una cospiqua somma di denaro per rimanere nella visione del rispettivo spekkietto posteriore di qualcun altro..

Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

Commenta

nn sn invidioso e trombo tranquillamente... il mio pallino è sl quello di scoprire a capire la mentalita dei ragazzi "tunung" ke spendono una cospiqua somma di denaro per rimanere nella visione del rispettivo spekkietto posteriore di qualcun altro..
          veramente chi la mena così tanto con ste sfide è un frustrato sessuale...come dice giustamente il mio prof di progettazione di motori

ti ripeto, smettila di menarla con sta storia, ci siamo stufati, aspettiamo solamente che si colleghi un moderatore
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma io nn capisco xkè te la prendi tanto.. mah.. il forum è fatto anke di discussioni e pensieri contrastanti.. se i tuoi compagni hanno incominciato a insultare ke ci poxo fare?!

Commenta

originale mi faceva 250 a limitatore poi l'ho dovuto spostare e mi fa 260 scarsi in piano parlo! si nn dico ke sulle strade di montagna tu nn vai male anzi,però ricorda ke "dopo una curva c'è sempre un rettilineo" e nn dire ke di prestazioni una rc va meglio di un v6 t xkè ci ho pure provato..io odio ki dice stronzate!!
              che servono apposta a voi x recuperare sulle makkine da misto dove peccato in velocità massima.
              bella soddisfazione passare sul dritto quando si ha+motore ...prova a star dietro a un 106 16V o un saxò VTS in montagna...ti fa vedere i sorci verdi
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                che servono apposta a voi x recuperare sulle makkine da misto dove peccato in velocità massima.
                bella soddisfazione passare sul dritto quando si ha+motore ...prova a star dietro a un 106 16V o un saxò VTS in montagna...ti fa vedere i sorci verdi
                ah ke bello.. tu si ke 6 uno normale.. è questo ke voglio sentire,discussioni di auto e nn insulti.. così ognuno puo dire la sua sui pareri.. cmq provala 106 senza assetto.. e stà attento.. x la vts è una bella makkinetta.. dovro cercare di nn farla troppo andare via e aspettare il primo rettilineo

Commenta

si certo immagino.. io lo faccio ogni giorno.. io quello ke nn sopporto e vedere ragazini cn in mano un cooper s p clio rs ke pensano di stare avanti a tutti perkè il padre gli ha comprato un auto sportiva.. ma quando mi incontrano rimangono molto delusi
                  rimaniamo delusi dove??in autostrada ...ma perchè invece di continuare a dar fiato a quel becco di bocca che ti ritrovi non vieni a farti una PS sui colli con me dove ti spacco il paraurti a furia di tamponarti...
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

io nn ho la punto ho un gtv v6 tb ma rispetto molto cm makkina la punto gt xkè è davvero un bel giocattolo
                    è un altra makkina da dritto come la tua...come anke la uno turbo
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

e xkè nn vieni cn me su curvoni.. è facile fare una curva a 60 ke se sbagli puoi correggere ma nn tanto a 220... li nn c'è possibilità di sbagliare!

Commenta

Sto operando...
                      X