annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
    vabo'
    per la 182 all'ora vengo con il 106
    guarda ke tra 172 e 182 ci sono 0.2 sec sullo 0-100km/h e 2km/h in più di punta.Cambia però la barra al post che la rende migliore come assetto la 182.
    Però la 182 pesa qualcos ain più della 182 quindi non pensare che in Renault hanno tirato fuori una clio 182 x facilitare uno "scontro" con l'RC xkè veramente come ha detto frank bastava la 172CV,anzi 169CV
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

facendo un giretto nelle pagine precedenti ho letto che per riprogrammare la centralina della rc ci son dei problemi e bisogna fare degli aggiornamenti
      mi spiegate per favore!!
      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
      COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
        massy....al ring sta davanti perchè il pilota...s ricorda il tracciato.....eh
        per quello che ho visto IO...sta sempre dietro....d poco....lo scritto prima!!
        Ecco la teoria Cliomala... Quando l'RC sta avanti è perchè il pilota era Shumacher travestito da meccanico....e normale quando avanti stanno loro anche se a guidarla è un neopatentato di patentino per il ciclomotore... CHE TEORIA DEL CAXXO...
        Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
        aggiungi anche il confronto di 4ruote...
        scherzi a parte, il mio unico appiglio e il volante della mia rc, la guido mi diverto e chi se ne frega dei giornali e dei millesimi di secondi di differenza...
        per me RC e RS182, sono le ultime piccole sportive che sono ancora riuscite a scamparla dalla malattia grave a cui sono e saranno afflitte, le loro sostitute: l'obesità!
        QUOTISSIMO...
        ma infatti..........magari ha sverniciato qualche incapace con la Rc e crede di avere un Carrera Gt biturbo a reazione con tanto di paracadute per fermarsi
        sono talmente vicine che l'esperienza del conducente fa' molto!!
        Ripeto se la clio era cosi' superiore non ci sarebbe stato bisogno per Renault di aumentare la potenza di 10cv!!!!!!

infatti! basta cambiare marcia nel momento sbagliato e l'una o l'atra sta avanti...
        facendo un giretto nelle pagine precedenti ho letto che per riprogrammare la centralina della rc ci son dei problemi e bisogna fare degli aggiornamenti
        mi spiegate per favore!!
        Ti spiego, i primo modelli in vendita avevano un problema d'origine che doveva essere sistemato, naturalmente in modo gratuaito, dall conce riprogramando la centra di serie. Perciò chi aveva programmato prima non poteva andare dal conce e la pug continuava a mandare avvisi.. Ma da quel che ne sò chi l'ha riprogrammata non ha avuto problemi, l'unica cosa è che se andava in Peugeot perdeva la rimappa modificata...
        Ma il problema per chi acquista ora non cè....
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

P&B... se sei indeciso fra clio e 206 scegliti quella che ti piace di più, sono molto (troppo) simili come caratteristiche tecniche e prestazionali, ripeto per me sono ottime entrambe , non stare a perder tempo con i cliomani dato che loro tengono alle loro clio come noi alle nostre 206, ognuno tira l'acqua al propio mulino logicamente ...
          Sì la rc è uscita ed è rimasta sempre la stessa dal 2003, la rs invece ha subito parecchie modifiche dalla fase1 uscita nel 2000 alla fase 2 182cv uscita nel 2003 (o forse 2004, ora non ricordo bene): han cambiato collettori, scarichi, ammortizzatori, dimensione cerchi e forse addirittura carreggiate (larghe, strette e poi di nuovo larghe), su elaborare avevo letto un trafiletto con tutte le modifiche... sicuramente però la renault sport offre molti più accessori della peugeot...
          ma se parliamo di auto di serie, preferisco la mia rc, poi ognuno ha i suoi gusti!
          la trophy182 è la migliore clio rs prodotta secondo me, assetto al top e interni degni di un auto del genere... peccato che l'han fatta solo per svizzera e inghilterra
          Ultima modifica di Jigen; 21-10-2006, 12:42.

Commenta

peccato che l'han fatta solo per svizzera e inghilterra
            concordo...quella è er mejo!!
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              sto video ha minimo 3 anni e girato dall'rsteam francese .
              avete solo 2 appigli
              la prova di auto il test delle 24 h
              e sto video
              anche la prova di 4R

Commenta

P&B... se sei indeciso fra clio e 206 scegliti quella che ti piace di più, sono molto (troppo) simili come caratteristiche tecniche e prestazionali, ripeto per me sono ottime entrambe , non stare a perder tempo con i cliomani dato che loro tengono alle loro clio come noi alle nostre 206, ognuno tira l'acqua al propio mulino logicamente ...
                Sì la rc è uscita ed è rimasta sempre la stessa dal 2003, la rs invece ha subito parecchie modifiche dalla fase1 uscita nel 2000 alla fase 2 182cv uscita nel 2003 (o forse 2004, ora non ricordo bene): han cambiato collettori, scarichi, ammortizzatori, dimensione cerchi e forse addirittura carreggiate (larghe, strette e poi di nuovo larghe), su elaborare avevo letto un trafiletto con tutte le modifiche... sicuramente però la renault sport offre molti più accessori della peugeot...
                ma se parliamo di auto di serie, preferisco la mia rc, poi ognuno ha i suoi gusti!
                la trophy182 è la migliore clio rs prodotta secondo me, assetto al top e interni degni di un auto del genere... peccato che l'han fatta solo per svizzera e inghilterra

si infatti penso di prendere la 206 rc la clio esteticamente non mi garba e neanche dentro quindi
                ma bianca non se ne trovano vero?
                COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                  anche la prova di 4R
                  e quella di Sportive una rivista che esce 1 volta all'anno......
                  COME I PACCI Team

Commenta

e quella di Sportive una rivista che esce 1 volta all'anno......
                    P\S
                    prendi quello che ti aggrada ...

Commenta

si infatti penso di prendere la 206 rc la clio esteticamente non mi garba e neanche dentro quindi
                      ma bianca non se ne trovano vero?
                      guarda, io l'ho vista blu recife come la mia , grigia, nera, rossa... ma bianca solo sulle foto in internet, dal vero non l'ho mai vista !
                      non è male bianca, ma penso che ce ne siano pochissime in italia (forse nessuna ), però è un colore che mi piaceva ancor di più sui vari 106rallye e sul 306rallye... sul rc mi piace blu nera o grigia

Commenta

Sto operando...
                      X