annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
206 rc
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: 206 rc
Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggioma non sono meglio i toora competizione che gli oz?
cmq come disegno non mi attizzano ne i super ne gli ultaleggera...
sabato ho visto un rc grigio con i superturismo (ora non so quanto pesano questi o i toora) e stavano veramente bene
[qimg]http://img60.imageshack.us/img60/8575/ozturismothumbst9.jpg[/qimg]Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Commenta
-
Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggioCerto e da valutare se il costo vale il guadagno...
quotoRS
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggiogli Ultraleggera sono + pesanti dei vecchi Superleggera
come mai?ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
...NO BUSINESS NO MONEY...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggioma non sono meglio i toora competizione che gli oz?
cmq come disegno non mi attizzano ne i super ne gli ultaleggera...
sabato ho visto un rc grigio con i superturismo (ora non so quanto pesano questi o i toora) e stavano veramente bene
[qimg]http://img60.imageshack.us/img60/8575/ozturismothumbst9.jpg[/qimg]
poi de gustibus
sul fatto ke siano meglio toora o OZ nin zò...sta di fatto che è capita asta occasione e li ho preferiti al posto degli speedline turiniUltima modifica di clioRSsport; 24-10-2006, 16:02.ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Commenta
-
Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggioAlla fine se devo mettere dei ultraleggeri lo faccio per il peso non per l'estetica. Certo e da valutare se il costo vale il guadagno...
Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggioCon gli ultraleggeri fai entrambe le cose sia estetica che peso!!!ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Commenta
-
ma gli unici cerchi piu' leggeri sono solo gli OZ?|""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
|.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
|_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
"|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
COME I PACCI Team
Commenta
-
Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggioconcordo
i superleggera a quanto pare sono+leggeri delgi ultra
Commenta
Commenta