annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    sto video ha minimo 3 anni e girato dall'rsteam francese .
    avete solo 2 appigli
    la prova di auto il test delle 24 h
    e sto video
    aggiungi anche il confronto di 4ruote...
    scherzi a parte, il mio unico appiglio e il volante della mia rc, la guido mi diverto e chi se ne frega dei giornali e dei millesimi di secondi di differenza...
    per me RC e RS182, sono le ultime piccole sportive che sono ancora riuscite a scamparla dalla malattia grave a cui sono e saranno afflitte, le loro sostitute: l'obesità!

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
      massy....al ring sta davanti perchè il pilota...s ricorda il tracciato.....eh

per quello che ho visto IO...sta sempre dietro....d poco....lo scritto prima!!
      si si, senza dubbio...ma se guardiamo anche TUTTE le prove fatte sulle varie riviste, come già detto, in alcuni tracciati sta davanti una, in altri sta davanti l'altra...se si tira fuori il discorso che l'RC sta davanti solo se il pilota è + bravo, allora si può anche fare il discorso contrario
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si infatti ,non e che una e oro ,e l'altra e cacca
        pero son sempre dietro
        senza contare che della rc esiste una versione sola quella con i neon
        infatti di 206 Rc ne hanno fatta una sola perche' va bene anche cosi'
        come mai alla Renault dopo l'uscita della Rc hanno portato i cv a 182 avevano paura che buscasse? ma tanto avra guadagnato pure qualcosa ma siamo sempre li!!!
        Per quanto riguarda i neon bah........ almeno la 206 ha una linea piacevole vogliamo parlare di quella della Clio
        |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
        |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
        |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
        "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
        COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          se ben ricordo però al Ring l'RC era stata davanti

senza contare che non è vero che sta sempre dietro
          ma infatti..........magari ha sverniciato qualche incapace con la Rc e crede di avere un Carrera Gt biturbo a reazione con tanto di paracadute per fermarsi
          sono talmente vicine che l'esperienza del conducente fa' molto!!
          Ripeto se la clio era cosi' superiore non ci sarebbe stato bisogno per Renault di aumentare la potenza di 10cv!!!!!!
          COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
            massy....al ring sta davanti perchè il pilota...s ricorda il tracciato.....eh

per quello che ho visto IO...sta sempre dietro....d poco....lo scritto prima!!
            Ragno puoi avere pure ragione ma tu dici che sta' dietro di poco perche' tu le fai stare dietro? ma cosa hai sotto? es ammo, molle, freni, gomme da track ecc ecc devi vedere se l'altro non aveva l'assetto stock con le gomme del Carrefour
            COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
              come mai alla Renault dopo l'uscita della Rc hanno portato i cv a 182 avevano paura che buscasse? ma tanto avra guadagnato pure qualcosa ma siamo sempre li!!!
              Per quanto riguarda i neon bah........ almeno la 206 ha una linea piacevole vogliamo parlare di quella della Clio
              si ma che c'entra questo discorso? sono cose soggettive (l'estetica)...senza contare che cmq, per la "vecchia" RS, tutto sommato, Renault (con Renault Sport) ha molti più meriti IMHO di Peugeot....non mi sembra nè che per l'RC si sia mezza in mezzo Peugeot Sport nè che per l'RC sia così "facile" trovare componenti migliori proprio di Pug Sport
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si infatti ,non e che una e oro ,e l'altra e cacca
                pero son sempre dietro
                senza contare che della rc esiste una versione sola quella con i neon
                centra il mio discorso perche' era riferito a questo!!
                COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
                  io non mi riferisco solo hai cv ,ma ha tutte le modifiche di cambio, assetto e altri cambiamenti .
                  x la rc basta la 172
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

te rode de sta dietro
                    noi domenica andiamo al mugello che fai vieni o vai a varano
                    te l'ho detto, io i decimi li lascio ai piloti.

sai benissimo che qualcuno con l'rs stoc ha fatto a monza 2.25...
                    se quel qualcuno salisse su un'rc stock e facesse 2.24,8 o 2.24,2 allora lì sapremmo se va più piano o più forte.

ma se paragoniamo il mio 2.35,00 al 2.25,00 di quel qualcuno che senso ha?

sono due auto sullo stesso piano... non c'è niente da dire

renault sicuramente offre più opportunità per migliorare la macchina con componenti ufficiali mentre peugeot sport è riamasta nella penombra...
                    un'altro punto a favore è sicuramente il fatto che renault abbia sviluppato l'auto negli anni rendendola addirittura imprendibile per una rc nella versione trophy non venduta in italia.
                    la telaio sport come quella di frank è già ottima di serie come assetto, ma la 169 e la fase 1 stock non credo possano essere molto più veloci della rc.

se si parla di auto modificate allora è un'altro paio di maniche...
                    per rc la vita diventa molto più dura...
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

io non mi riferisco solo hai cv ,ma ha tutte le modifiche di cambio, assetto e altri cambiamenti .
                      x la rc basta la 172

vabo'
                      per la 182 all'ora vengo con il 106
                      COME I PACCI Team

Commenta

Sto operando...
                      X