annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
    Una domanda... nella strumentazione le cornicette argentate le vendono separatamente?!?
    Ho bisogna comprare tutta la strumentazione...
    No perchè è un pezzo intero non sono aggiunti...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
      No perchè è un pezzo intero non sono aggiunti...
      no questo non è vero, si tolgono
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        no questo non è vero, si tolgono
        vedi che no!?
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
          vedi che no!?
          in italiano cosa volevi dire?
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            in italiano cosa volevi dire?
            La stessa cosa....

Commenta

Cmq non le ha solo l'RC le ho visti anche nella 206 HDI 1.6 fap ieri in concessionaria!!!
              Cmq peccato non poterle mettere stanno da paura...
              Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
              Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                ehi ehi, mettiti in coda! eh eh
                ammazza quanta fretta....

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                già guardato...ma nulla!
                1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
                  ammazza quanta fretta....

già guardato...ma nulla!
                  se vuoi ti vendo la mia , blu recife per ora ancora tutta di serie, 28000km, gomme exalto2 nuove, mai pista solo collina/montagna !
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                    se vuoi ti vendo la mia , blu recife per ora ancora tutta di serie, 28000km, gomme exalto2 nuove, mai pista solo collina/montagna !
                    non è direttamente per me...
                    cmq quanto vuoi realizzare?
                    calcola che dal prezzo....devi togliermi qualcosa perchè ho capito che ti piace passeggiare per le montagne.... ...................anche a me quando posso (cioè quasi mai )
                    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
                      non è direttamente per me...
                      cmq quanto vuoi realizzare?
                      calcola che dal prezzo....devi togliermi qualcosa perchè ho capito che ti piace passeggiare per le montagne.... ...................anche a me quando posso (cioè quasi mai )
                      diciamo che valuto anche permute ... sì, con subby sti o mizzu evo8 '03/'04 ...
                      scherzi a parte, non la venderei mai per adesso, ho troppi pochi km e ha solo 2 anni di vita, me la volglio godere ancora un po' di anni, infatti prossimamente assetto e poi cerchiazzi giusti!
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X