annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Esatto...

Diciamo che cmq è un kartodromo, al massimo metti la 4 nel rettilineo del via (così mi hanno detto), però il bello che ci sono molte curve e controcurve, dove ci si può divertire un po di più che stare a tavoletta per 1 km come a Monza.
    E si vede chi è davvero bravo a guidare e non chi ha l'auto più potente!

Il ragazzo che me lo aveva detto, una sera si era messo in mezzo a 2 subaru con un 106 (parlando di tempi) e ha detto che se non iniziava a piovere sarebbe riuscito forse anche ad abbassarsi di più del subaru più veloce

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Esatto...

Diciamo che cmq è un kartodromo, al massimo metti la 4 nel rettilineo del via (così mi hanno detto), però il bello che ci sono molte curve e controcurve, dove ci si può divertire un po di più che stare a tavoletta per 1 km come a Monza.
      E si vede chi è davvero bravo a guidare e non chi ha l'auto più potente!

Il ragazzo che me lo aveva detto, una sera si era messo in mezzo a 2 subaru con un 106 (parlando di tempi) e ha detto che se non iniziava a piovere sarebbe riuscito forse anche ad abbassarsi di più del subaru più veloce
      si...anke se la quarta con l'Rs non si mette mai credo.a me però non piace girare nei kartodromi,troppo stretti e poi sono sfide a due.preferisco l'autodromo dove mi butto nella mischia oppure una PS in montagna/collina
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
        si...anke se la quarta con l'Rs non si mette mai credo.a me però non piace girare nei kartodromi,troppo stretti e poi sono sfide a due.preferisco l'autodromo dove mi butto nella mischia oppure una PS in montagna/collina
        Ah beh... se parliamo di PS....... l'emozione dei tornanti... strade strette, dossi, tagli, 100 destra 3 per sx 2, 50 dx 3+ 50 tornante sx leva ....
        ....ops... mi sono lasciato prendere... ....

....io non le faccio ste cose

Commenta

wè marco sei pronto per il 14?
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            wè marco sei pronto per il 14?
            prontissimo ...a parte le gomme e tu?
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

finite?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                finite?
                ehi si...sono quelle originali.Le uso ancora x monza e poi prima del ring metto 4 S.drive nuove nuove
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

io sono in alto mare,
                  mi arrivano dopo l'epifania le pastiglie, ho preso le ebc yellow per ant. e green per il post., devo montare i tubi in treccia e se riesco mi faccio un treno di advan da 15" e mi piacerebbe provarle prima del ring

devo fare anche il tagliando e l'olio del cambio,ù
                  spero di fare tutto entro sabato 13, comunque ci sono...
                  "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

io sono in alto mare,
                    mi arrivano dopo l'epifania le pastiglie, ho preso le ebc yellow per ant. e green per il post., devo montare i tubi in treccia e se riesco mi faccio un treno di advan da 15" e mi piacerebbe provarle prima del ring

cosa costano quelle pastiglie?..poi dopo monza mi dirai come ti sei trovato.
                    io non devo fare nulla...mi sono preparato x tempo
                    da un lato avrò il vantaggio prestazionale dato dai colli di scarico,dall'altrolo svantaggio di girare con gomme stradali finite al posto delle advan.

prima del ring però mi sà cambierò(oltre alle gomme che devo farlo x forza)dischi e pastiglie ant.
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

io sono in alto mare,

finite le red stuff?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X