annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

sto chiedendo pure io....
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      ciao, io sì, dopo 2mesi che l'avevo, mi han mandato la lettera per andare ad aggiornare la centralina, onde evitare eventuali probabili problemi ai freni... ma non ho mai avuto problemi...
      per quanto riguarda le 4frecce, per me sono utili, specialmente quella volta che in autostrada parlando e idendo con la tipa mi sono trovato il classico muro di rallentamento/coda; logico , ad ogni staccata che faccio quando la tiro su di qua se arrivo bello secco si accendono puntualmente, ma si spengono anche da sole dopo pochi sec (a volte )...
      i sedili cmq sono da paura eh ? io le tengo bello dritto lo schienale, e non stravaccato indietro come se dovessi prendere il sole , come ho già visto su altre rc in giro ...
      basta accelerare e si spengono subito le frecce
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

allora sarà un problema della mia perchè rimangono accese...
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          ahaahahaha!! si è vero ci sono quelli seduti tipo sdraio!!! io tutto basso tanto avanti e giuda dritta! infatti tanti mi dicono... ma come c***o giudi?? dentro l'air-bag?
          ma tu di che zona di torino sei? dimmi qualche stradina bella da fare!!
          vicino a gassino, quando avevi il saxo granata coi cerchi oro ti ho incrociato forse qualche volta... un altra volta ho visto il saxo davanti al bar renato...
          cmq da me c'è tutto cosa vuoi , sciolze rivalba cinzano bardassano cordova, conosco anche alcune strade "vecchie" sempre di sti posti, ma ormai gli asfalti sono quel che sono, e non essendo molto bazzicate c'è il rischio di lepri cinghiali ecc ... se investi un cinghiale sdereni tutto!
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
            ma ci sono(o sono stati) richiami recenti da effettuare su questa vettura?
            non, richiami recenti non ce ne sono, la mia è del 2004, e il capofficina mi ha detto che il richiamo l'han fatto tutte tranne quelle dopo...

Davide

Commenta

vicino a gassino, quando avevi il saxo granata coi cerchi oro ti ho incrociato forse qualche volta... un altra volta ho visto il saxo davanti al bar renato...
              cmq da me c'è tutto cosa vuoi , sciolze rivalba cinzano bardassano cordova, conosco anche alcune strade "vecchie" sempre di sti posti, ma ormai gli asfalti sono quel che sono, e non essendo molto bazzicate c'è il rischio di lepri cinghiali ecc ... se investi un cinghiale sdereni tutto!
              spettacolo quella strada... hai mai fatto cavagnolo cocconato? bellissima, larga e pulita! cmq anke casalborgone cinzano è spettacolo! le strade un po cosi non sono un problema, a volte sono le più belle...
              io con la fiesta avevo preso un cinghiale... sto basta*** m'aveva disfatto mezzo muso e manco c'è rimasto....
              niente è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                basta accelerare e si spengono subito le frecce
                si ma a volte si spengono in 3sec (ad esempio) a volte ci mette di più, e altre volte le devo spegnere io... ahhhh forse ho capito , devo buttare dentro la prima ! Hatatatatatatatatata di limitatore

Davide

Commenta

si ma a volte si spengono in 3sec (ad esempio) a volte ci mette di più, e altre volte le devo spegnere io... ahhhh forse ho capito , devo buttare dentro la prima ! Hatatatatatatatatata di limitatore

craaaaaaeeeeeeeaaaaaaaaaaaeeeeeeeak! di cambio
                  niente è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    spettacolo quella strada... hai mai fatto cavagnolo cocconato? bellissima, larga e pulita! cmq anke casalborgone cinzano è spettacolo! le strade un po cosi non sono un problema, a volte sono le più belle...
                    io con la fiesta avevo preso un cinghiale... sto basta*** m'aveva disfatto mezzo muso e manco c'è rimasto....
                    casalborgone so a memoria quella da cinzano, e vecchia stretta e con dei bei tornati, non sto a raccontarti i particolari se no.... banned per la 2 volta...
                    ma il cinghiale che hai preso almeno l'hai mangiato?!
                    cazzo dicono che è buono da mangiare, ma non l'ho mai assaggiato ... forse era in qualche panino del mcdonald assieme a topo gatto cane ecc...

Davide

Commenta

grazie delle info
                      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Sto operando...
                      X