annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

la 206rc costa meno della clio rs...e i giapu si fanno pagare la differenza dei cv motore...il problema è che la type r è un furgoncino del gelato ahahahahahah e l'interno,il cambio in quella posizione mi fanno ridere.....
    nulla da dire come motore...ottimo visto che a parità di cilindrata i giapu han tirato fuori 20 cv in più.......bisognerebbe cambiare l'ingegnere designer dei giapu come quelli della ford st che con un 2000 han tirato fuori "solo" 150 cv....penso per i consumi....però a gente come me che fa 10000 km l'anno che gliene frega dei consumi???

Commenta

Originariamente inviato da pisolo206gti
      la 206 rc e una gran bella macchina.. ma con quel che costa ............ con 2000 in piu prendi una civic type r ..... i giapponesi sono un po piu esperti in variatori di fase....io sono peugeotista daL 94 CON IL RALLY 1300 POI RALLLY 16V E 206 GTI... PERO QUI CI PENSEREI....
      La Civic type costa 25130 la 206 invece 20970 (quando l'ho acquistata io costava 20500) sono 4160 di differenza, se qualcuno crede che la Civic sia economica si sbaglia proprio. Anchio avevo fatto un pensierino sulla type R e non solo, avevo un baget di 20000 circa e alla fine ho scelto la RC non certo per puro caso, o perche il concessionario peugeot era un amico ecc ecc. Nel mio paese cè solo un rivenditore Peugeot, io ho fatto 60n km e sono andato dal concessionario per ordinare la mia car. A! il concessionario Renault del mio paese e un amico di mio padre, è mio cugino è il vicecapofficina, ma non e bastato a farmi prendere la Clio RS .
      Ho preso l'RC e non mi son pentito affatto
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da 206RC
        la 206rc costa meno della clio rs...e i giapu si fanno pagare la differenza dei cv motore...il problema è che la type r è un furgoncino del gelato ahahahahahah e l'interno,il cambio in quella posizione mi fanno ridere.....
        nulla da dire come motore...ottimo visto che a parità di cilindrata i giapu han tirato fuori 20 cv in più.......bisognerebbe cambiare l'ingegnere designer dei giapu come quelli della ford st che con un 2000 han tirato fuori "solo" 150 cv....penso per i consumi....però a gente come me che fa 10000 km l'anno che gliene frega dei consumi???
        quoto per il furgoncino

però io ho provato la civic 16 110CV di un mio amico e il cambio in quella posizione per me è molto comodo...secondo me si fanno cambiate più veloci e per quel poco che l'ho guidata mi sembra più preciso di quello della RS
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
          La Civic type costa 25130 la 206 invece 20970 (quando l'ho acquistata io costava 20500) sono 4160 di differenza, se qualcuno crede che la Civic sia economica si sbaglia proprio. Anchio avevo fatto un pensierino sulla type R e non solo, avevo un baget di 20000 circa e alla fine ho scelto la RC non certo per puro caso, o perche il concessionario peugeot era un amico ecc ecc. Nel mio paese cè solo un rivenditore Peugeot, io ho fatto 60n km e sono andato dal concessionario per ordinare la mia car. A! il concessionario Renault del mio paese e un amico di mio padre, è mio cugino è il vicecapofficina, ma non e bastato a farmi prendere la Clio RS .
          Ho preso l'RC e non mi son pentito affatto
          ankio come te avevo un budget di 20mila euro circa...al typer R ci avevo pensato..ero andato a vederla..vari preventivi..ma tutti oltre i 23mila euro.

e quindi come unica concorrente seria mi rimaneva la RS(in quanto nel marzo 2003 la RC mi pare che ancora non era nelle concessionarie..c'era invece la GTI ) e così ho preso la piccola francesina che tante soddisfazioni mi sta dando e mi soddisfa appieno
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Io posseggo una 206 Rc mi dite dove avete fatto mappare la centralina? La mia è praticamente originale ha solo lo scarico diretto senza Cat dell'inoxcar
            Ultima modifica di MATTE-RC; 01-04-2005, 16:04.

Commenta

Comunicato ai possessori di classe C 220 CDI:
              Mentre percorrevo l'autostrada con la mia RC, un tizio con Mercedes C220 con molta, ma molta insistenza tentava il sorpasso...................
              .......Morale della favola; SE VUOI GUIDARE SPORTIVO CONPRA UN'AUTO SPORTIVA, E SE TI INBATTI IN UNA 206 UN Pò PIù MUSCOLOSA DELLE ALTRE, CON PNEOMATICI MAGGIORATE, SPOILER E DUE REATTORI NUCLEARI PER TERMINALE ASSICURATI, PRIMA DI FARE IL SBORONE, CHE LA TUA AUTO NE VALE, PERCHè QUELLA DAVANTI PUò ESSERE UN RC, INOLTRE SII LESTO A CAPIRE SE A GUIDARLA CI SIA LA PECORA O IL LUPO.
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da MATTE-RC
                Io Posseggo Una 206 Rc Mi Dite Dove Avete Fatto Mappare La Centralina? La Mia E Praticamente Originale Ha Solo Lo Scarico Diretto Senza Cat Dell'inoxcar
                La mia è anche originale ma trovare un preparatore non è un grosso problema, l'ho è trovarne uno bravo. Ma come va la macchina con lo scarico diretto senza centralina????

Commenta

la macchina và bene forse ha perso un pochino ai bassi ma adesso mi sembra molto piu libera di prima.....tra 20n giorni monto l'assetto!

Commenta

Ma come rumorosità??? E poi l'uscita del terminale e quella singola?

Commenta

come rumorosità è buona grida molto agli alti e scoppietta tanto nei rilasci....l'uscita è doppia da 80 tagliata a fetta di salame....

Commenta

Sto operando...
                      X