Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
[QUOTE=Jena Plissken]...purtroppo molta gente si fa delle seghe mentali assurde su molle\ammo\distanziali montando poi delle porcate assurde di gomme...i pneumatici sono la prima cosa, al max si fa tutto insieme...
Infatti quoto, le gomme sono inportantissime, e per la serie "montogommedimerda" sentite questa: Un ragazzo con la cooperS del mio paese e venuto assieme al mio gommista per vedere le Yokohama che ho montato. Qualche giorno dopo vedo il gommista è gli chiedo se quel raga aveva comprato le yoko, è mi risponde che aveva spaccato una gomma quindi doveva sostituire soltanto una, e visto che la sua Mini montava cerchi da 17 cosa ha fatto!? Ha montato una P7000 che avevo tolto io dopo aver percorso 20000 km, per altro la misura è anche diversa visto che la Mini monta i 205/45 e non i 205/40.
Sono rimasto di stucco.... Ma come si fa .
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
...purtroppo molta gente si fa delle seghe mentali assurde su molle\ammo\distanziali montando poi delle porcate assurde di gomme...i pneumatici sono la prima cosa, al max si fa tutto insieme...
Infatti quoto, le gomme sono inportantissime, e per la serie "montogommedimerda" sentite questa: Un ragazzo con la cooperS del mio paese e venuto assieme al mio gommista per vedere le Yokohama che ho montato. Qualche giorno dopo vedo il gommista è gli chiedo se quel raga aveva comprato le yoko, è mi risponde che aveva spaccato una gomma quindi doveva sostituire soltanto una, e visto che la sua Mini montava cerchi da 17 cosa ha fatto!? Ha montato una P7000 che avevo tolto io dopo aver percorso 20000 km, per altro la misura è anche diversa visto che la Mini monta i 205/45 e non i 205/40.
Sono rimasto di stucco.... Ma come si fa .
robe da pazzi..certa gente non capisce proprio un caxxo!
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
si si conosco...
magari qualke volta ci bekkiamo e facciamo 2 kiakkere davanti ad un aperitivo ok?
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
si si conosco...
magari qualke volta ci bekkiamo e facciamo 2 kiakkere davanti ad un aperitivo ok?
certo volentieri!
tu invece di che zona sei?
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
sett prox dovrei andare da ema x finire lo scarico...magari se non hai un ghezzo da fà puoi passare anke tu...
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Commenta