annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

il segno distintivo poteva essere paraurti stile wrc e allettone wrc.....a discapito però della aereodinamica.....quindi se volevano farla wrc dovevano per forza di cose mettere più cavalli....cmq a me va bene cosi perchè le macchine tamarre non mi piacciono...troppo vistose e alla fine uno si stanca...

Commenta

Per me bastava solo il paraurti anteriore un pò più bombato a caratterizzarla, dietro e lateralmente fa la sua figura, guardandola frontalmente invece e identica all'hdi,e poi più deportanza sull'anteriore non credo guastasse, anche se ne pagava in consumi autostradali e velocità massima, che già per le gomme viene condizionata.
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

una cosa tipo il paraurti x la gti/wrc poteva andare bene...un segno distintivo insomma...
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland
          una cosa tipo il paraurti x la gti/wrc poteva andare bene...un segno distintivo insomma...
          Si una cosa del genere, anche se quello della wrc non è che mi piaccia tanto.
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Quella E' una RC...xchè è l' unica in ITALIA a montare i 17" ed ha quei sedili MONUMENTALI ed i terminale a doppio tubo...basta questo x un appassionato

Commenta

Infatti a chi non hanno rilasciato il nulla osta per i 17 nella gti???

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                Infatti a chi non hanno rilasciato il nulla osta per i 17 nella gti???
                A tutti...xchè nessuno li può montare tranne la RC ...cmq io anche se avessi la possibilità Nn li monterei...ci perderei un po' in ripresa...ma soprattutto parecchi soldi x cambiare i pneum... che io sappia nonostante siano sempre da 205

Commenta

azzz almeno io quando ho comprato la mia gti nel 2000 si vedeva la differenza dalle altre... parafanghi davanti, fari anteriori trasparenti, cerchi da 16 freni a disco dietro ... ora sono tutte uguali.... i 17 non li danno e addirittura io ho ancora i 195-45-16 e non mi danno neanche i 205-45 -16 se li voglio devo fare il libretto e targhe nuovi che cavolata..
                  non so cos e' quel fumino azzurro????? sara il turbo??? bo :OO :OO :OO

Commenta

Originariamente inviato da pisolo206gti
                    azzz almeno io quando ho comprato la mia gti nel 2000 si vedeva la differenza dalle altre... parafanghi davanti, fari anteriori trasparenti, cerchi da 16 freni a disco dietro ... ora sono tutte uguali.... i 17 non li danno e addirittura io ho ancora i 195-45-16 e non mi danno neanche i 205-45 -16 se li voglio devo fare il libretto e targhe nuovi che cavolata..
                    NO...guarda che Nn te li danno e basta..a - che t la voglia omologare come esemplare unico

Commenta

Originariamente inviato da pisolo206gti
                      e di ke ti lamenti?a mio parere le 195/45 sono migliori delle 205/45
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X