annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
    E mo non infierite....

Commenta

Io invece il vizio delle strade di collina non lo perdo mai, ogni tanto ci vuole !
      anche perchè ormai sulle statali come viai a 60kmh c'è puzza di verbale , ma in collina di notte c'è tutta un altra aria ... fresca pulita e silenziosa ... prima del mio passaggio!
      domenica ho chiuso una strada, messo due adesivi e gomme slick e via (MAGARI !?)

Commenta

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio

(MAGARI !?)
        [qimg]http://img509.imageshack.us/img509/3852/rcfranceio6.png[/qimg]

QUOTO....

E che sto cercando di fare meno km possibili visto che sono già a 40mila, e poi aspetto la possibilità di fare alcuni interventi, ma oramai se ne parla tutto col nuovo anno...
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Se volete rivedere una puntata interessante di tg2 motori...
          http://www.youtube.com/watch?v=g0qEzg_pg2w
          mitico travaglia che leveggia!

Commenta

paolo.. mi kiedo ma cn ke coraggio spendono tanti soldi per comprarsi una 206 ke nn cammina??

Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

Commenta

Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggio
              paolo.. mi kiedo ma cn ke coraggio spendono tanti soldi per comprarsi una 206 ke nn cammina??

No dai.. non è male....
              - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
              - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
              - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
              - In cerca ---> ???

Commenta

Tu quanto hai speso per la tua?
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

se si vuole parlare di 206 RC bene, altrimenti andate pure su altri 3d, grazie
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Non direi proprio che la 206 nn cammina!!!
                    Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                    Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

quando ho letto il post... ho detto ma che macchina ha questo?

poi ho letto nel profilo e mi continuo a fare la stessa domanda...
                      nella sezione auto a qualcosa di simile a t.v..t.b. o qualcosa del genere...
                      cos'è un abbreviazione per sms?
                      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Sto operando...
                      X