annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggio
    Io nn mi sto montando io parlo di tutti quei ragazzi che aquistano auto a basso prezzo ke stanno avanti a fighettini cm a voi..
    ragazzino, ste cose dille a tuo fratello, tuo cugino o un tuo amico, di certo non a persone che non conosci...evita di aprire bocca per nulla

ti ripeto, con questo atteggiamento non sei il benvenuto su questo 3d, ti consiglio di andare a parlare con altri possessori di GTV nei 3d appositi, grazie
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si ma se entra cosi nel 3d gtv si rompono i maroni pure loro dopo 3 post. mica son tutti così gli alfisti. per fortuna c'è qlc che di auto ne capisce qlc. lui l'avrà presa per i sedili in pelle e la scritta v6.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
        si ma se entra cosi nel 3d gtv si rompono i maroni pure loro dopo 3 post. mica son tutti cosě gli alfisti. per fortuna c'č qlc che di auto ne capisce qlc. lui l'avrŕ presa per i sedili in pelle e la scritta v6.
        sinceramente fuori da questo 3d puň dire e fare quello che vuole
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          sinceramente fuori da questo 3d puň dire e fare quello che vuole
          eh eh avevo solo un po' di compassione per gli altri, sono buono.

Commenta

Lui sě che č uno che mi fa godere, avrŕ "solo una willy", ma porca puttana che pelo che ha! anche se non ha un gtv, che sicuramente andava di piů ...
            http://www.youtube.com/watch?v=GfXw26EPH3c

č il mio idolo , ho tutti i soui dvd!

Commenta

bravi bravi.. tutto qui?? pensavo eravate capaci di meglio va bo.. CONTINUATE A PASSEGGIARE..

Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

Commenta

Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggio
                bravi bravi.. tutto qui?? pensavo eravate capaci di meglio va bo.. CONTINUATE A PASSEGGIARE..
                continuo a ripetertelo ma fai orecchie da mercante vedo.. MI DIMOSTRI IN PISTA CHE IL GTV GIRA MEGLIO DELL'RC??? ah ah ah io son sempre qui, quŕ quŕ ra quŕ.

Commenta

se volete un auto compratevi una di queste:
                  Delta evo
                  Coupe t20
                  opel calibra 2.0t
                  sunny
                  e allora si ke incomincerete a divertirvi! nn illudetevi.. nn sognate.. VIVETE!

Commenta

BUAHAUHAUHAUHA cazzo siamo a livelli devastanti, c'è da dire che ora mi sto divertendo..
                    la voglio vedere la tua calibra come gira bene! poi affiancare la t20 ad un evoluzione... potevi metterci in mezzo pure una 112 abarth.

tu hai vissuto? ma hai idea di che macchine abbiamo guidato noi?
                    xk i 32k euro della delta sono ben spesi? ma ti rendi conto cosa compri oggi con 32k?? per quanto sia un'auto ottima (con un motore fragile) oggi con 32 mi prendo una scooby my02 con 340cv o una evo V-VI-VII-VIII e la delta manco mi vede..
                    vedi che parli a caso.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                      BUAHAUHAUHAUHA cazzo siamo a livelli devastanti, c'č da dire che ora mi sto divertendo..
                      la voglio vedere la tua calibra come gira bene! poi affiancare la t20 ad un evoluzione... potevi metterci in mezzo pure una 112 abarth.

tu hai vissuto? ma hai idea di che macchine abbiamo guidato noi?
                      xk i 32k euro della delta sono ben spesi? ma ti rendi conto cosa compri oggi con 32k?? per quanto sia un'auto ottima (con un motore fragile) oggi con 32 mi prendo una scooby my02 con 340cv o una evo V-VI-VII-VIII e la delta manco mi vede..
                      vedi che parli a caso.
                      ma i prezzi li fai tu?? l'amiko mio l'ha presa a 10 mila euro e sta benissimo.. ovvio ke la lancer nn ha rivali.. ma spendiamo di piu anke se sn ben spesi!

Commenta

Sto operando...
                      X