annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Venon
    ehm scusa..guardavo l'avatar di Tuv

cmq...capito?
    humm mezzo capito e mezzo no..ho capito ke valgono cm pastikke e nn dico qst..però facendo alcuni conticini nn ci torno piu se prendo tt il meglio..ehehe ti ho elencato tt le cose ke devo fare..se fai la somma addio
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
      humm mezzo capito e mezzo no..ho capito ke valgono cm pastikke e nn dico qst..però facendo alcuni conticini nn ci torno piu se prendo tt il meglio..ehehe ti ho elencato tt le cose ke devo fare..se fai la somma addio

coi freni non si scherza..se si vuole "correre" bisogna anche fermarsi e farlo bene

brembo lisci 100€ circa
      ferodo ds2500 120 circa
      tubi 80€ circa

^^
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da cliors
        mangiano il disco NON originale come mangiano quello originale...
        ma i miei diski sn originali..e anke i prossimi ki ha parlato di roba nn originale no no..qst makkina la amo la voglio tenere cm una figlioletta per anni e anni..e poi vedremo di poterla farla passare di "grado" kissà se avete capito

cmq voglio il colante di mav
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
          ma i miei diski sn originali..e anke i prossimi ki ha parlato di roba nn originale no no..qst makkina la amo la voglio tenere cm una figlioletta per anni e anni..e poi vedremo di poterla farla passare di "grado" kissà se avete capito

cmq voglio il colante di mav

l'importante e' che le porti SEMPRE rispetto, e lei
          ti ripaghera' sempre come son sicuro sta facendo adesso

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            coi freni non si scherza..se si vuole "correre" bisogna anche fermarsi e farlo bene

brembo lisci 100€ circa
            ferodo ds2500 120 circa
            tubi 80€ circa

^^
            è quello ke io nn "corro" cioè in PS nn è ke li usi per molto tempo!! nn sn sotto stress..oh e poi ki lo dice ke al prox nn metterò quelle ..poi anke ora..è tt da vedere..per adesso riparto tt stock ma nuovo..
            "brembo" lisci autoventilati da 280 stock 120 euris
            pastiglie originali(lucas? ) 70 euri
            tubi 80 euri e su qst concordo
            liquido freni dot4 immancabile

coperture michelin pilot exalto pe2 240 euro tt e 4

distribuzione originale renault tt completa e cn manodopera 400 euris

olio motore bardahl n°ke mi daranno i ragazzi prezzo nn so ma qualunque sia scontato del 40% tramite sconto officina

olio cambio nn so ancora ne quale ne ke spesa

volante maverick

bilstein su tt e 4 oppure kayaba

powerflex

sedili anteriori

ritokki estetici di "riverniciatura"

penso ke per lo "stradale" sia finito qui..

Commenta

Originariamente inviato da cliors
              l'importante e' che le porti SEMPRE rispetto, e lei
              ti ripaghera' sempre come son sicuro sta facendo adesso
              ci credi ke ogni volta ke la parkeggio mi giro a fissarla e a sognare? ma nn una o due volte ogni tanto..OGNI CAZZO DI GIORNO KE PASSA LA GUARDO SEMPRE DI PIU..a lavoro..capita di uscire muletti e cazzi vari..appena esco gli okki vanno li..sempre e cmq

è amore

Commenta

hai provato a chiedere la sua ruota?
                prima però devi chiedere a papà Dieppe e mamma RS..... si fanno ankora allantica queste cose
                Ultima modifica di Bailo; 13-09-2005, 19:03.
                Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                Polaris Predator big bore 558
                clio 1.6 16v gimkana only
                clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo
                  hai provato a chiedere la sua ruota?
                  prima però devi chiedere a papa Dieppe e mamma RS..... si fanno ankora allantica queste cose
                  ehhh io da papa dieppe mi trasferirei fisso

Commenta

in quasto caso suocero rulez
                    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                    Polaris Predator big bore 558
                    clio 1.6 16v gimkana only
                    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Manga
                      Ciù se non sbaglio unica differenza tra il tuo motore e quello di Jocker è che il suo ha due sonde lambda a differenza del tuo.. dovresi provare a informarti se nonostante ciò va su..
                      Al massimo metto la seconda sonda in abitacolo così controlla la qualità dell'aria

Ciù
                      Vendo volante MOMO

Commenta

Sto operando...
                      X