eccomi eccomi
hola ragaz....
quest'anno cerco di esserci a Monzola a girare.... vedremo....
ki viene a Imola?
bravissimo..!!
imola??io non c sono!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
chi di voi cliomani gioca a GT4?
mi e' sembrato di leggere nei vecchi post che ragno cele e frank
"scozzano" al Ring con la RS tutta ori... che gomme montate?
tempi? settaggi? fatemi sape
saluto radente ai possessori di questa grande car, complimenti a tutti
magari quest'anno una volta o l'altra faccio un salto a Monza a girare, così mi faccio sverniciare un pochetto
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
chi di voi cliomani gioca a GT4?
mi e' sembrato di leggere nei vecchi post che ragno cele e frank
"scozzano" al Ring con la RS tutta ori... che gomme montate?
tempi? settaggi? fatemi sape
Con la clio originale, modalità arcade, gomme morbide ho fatto 8.47..
Mentre in modalità GT tutta preparata: 7.36
X Manga: le camme codici 7711155374/7711155376 costano in totale 585euro! Cmq molto di più rispetto alle 340euro che c'è sul sito RS, quindi se riesci comprale in Francia o all'RS è molto meglio!
X Ragno: il rapporto di compressione è quello al limite di fiche Gr.N (me lo dice quando vado in officina che non ricordava), la guarnizione testa ha usato quello in acciaio mi ha detto è unica.
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
X Manga: le camme codici 7711155374/7711155376 costano in totale 585euro! Cmq molto di più rispetto alle 340euro che c'è sul sito RS, quindi se riesci comprale in Francia o all'RS è molto meglio!
X Ragno: il rapporto di compressione è quello al limite di fiche Gr.N (me lo dice quando vado in officina che non ricordava), la guarnizione testa ha usato quello in acciaio mi ha detto è unica.
fammi sapere....be in acciao ok...però lo spessore!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Andava di fretta, secondo me ha usato quella RS, perchè ha detto ce n'è solo una! Cmq domani che dovrei andare in officina chiedo bene!
grasssiee!!!
Commenta