annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Mah io ho visto con i miei occhi sul terminale 242,69euro (iva esclusa) per il singolo asse a camme! Non so che dirti!

Tu come sai che non spediscono fuori? Cmq per una risposta veloce è meglio che telefoni, anche io ho scritto per i cerchi e per info generali ma non mi hanno ancora risposto! Passa molto tempo (a gennaio quando gli scrissi la prima volta sono passate settimane!)
    Già.. pure a me sembra strano.. anche perchè in pratica mi confermi gli stessi prezzi che mi hanno fatto qua.. e non quei prezzi spropositati che mi hanno sparato telefonicamente..

Per il fatto che è tutta roba unicamente per il mercato francese.. l'ho trovato in giro scritto nel loro sito.. domani rileggo ancora per benino tutto..
    Io gli ho scritto in francese al loro indirizzo apposito di contatto per questione riguardante i loro articoli.. spero beh che risponderanno.. alla peggio li chiamo..
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
      a manga con 800 pijate quelle piu spinte!! dato che sei li come me!!
      Ragno.. tu sai di camme che vengono attorno a quel prezzo?
      Perchè in genere mi sembra che vengono sulle 1000 EU e forse qualcosina in più.. o sbaglio?
      Dai spara spara... lo so che hai la tua arma segreta pronta all'uso... rendi partecipe anche me.. sperando sia un buon prodotto..
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
        ottimo... ebblaFo

ehehe!!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Manga
          Ragno.. tu sai di camme che vengono attorno a quel prezzo?
          Perchè in genere mi sembra che vengono sulle 1000 EU e forse qualcosina in più.. o sbaglio?
          Dai spara spara... lo so che hai la tua arma segreta pronta all'uso... rendi partecipe anche me.. sperando sia un buon prodotto..

cat cams......sul sito d www.gozzoli.it e li trovi 796 il kit e vari step!!

senò le piper che a mini piacciono...però i prezzi nin so!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
            cat cams......sul sito d www.gozzoli.it e li trovi 796 il kit e vari step!!

senò le piper che a mini piacciono...però i prezzi nin so!!
            Beh... il prezzo non è male... ma qualcuno le ha già provate?
            Sai... dopo la mia brutta esperienza passata con camme artigianali avuta in passato..
            Se non riesco ad avere quelle originali a prezzo decente.. per spendere circa 600EU... vale quasi la pena... sperando di non prendere fregature..

Commenta

Le Piper riprofilano le tue!
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Sai... dopo la mia brutta esperienza passata con camme artigianali avuta in passato..
                Se non riesco ad avere quelle originali a prezzo decente.. per spendere circa 600EU... vale quasi la pena... sperando di non prendere fregature..

si c'e l'aveva su maverick...e vanno benone!!

mi ricordo la tua disavventura... con le colombo e........ se non erro...mi ricordo anche che la tua piu d 170cv non voleva andare!!

Commenta

Tu avesti problemi con quelle "di quell'azienda italiana" (hihihihi non incorriamo in problemi)
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Già.. erano proprio di quella azienda quelle con cui ho avuto problemi.. alla fine avevano poi ammesso un difetto di fabbricazione.. e rimborsato in parte.. ma grazie tante... ore e ore di lavoro e fatiche buttate al vento.. da li sono al quanto dubbioso sulle camme artigianali..

Commenta

Cmq ci sono Catcams, Pipercams, Kentcams, Schrickcams.... altre non me ne vengono in mente!

Commenta

Sto operando...
                      X