annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da jeniks
    era per fare paragone tra auto..diciamo piu di serie..te capììì?? ma poi ke ne capirai tu ke sei un misero expò cn la premacy cn scritta ROSSA
    Ho capito ma la 106 rallye non ci azzecca proprio con la Clio 1.4 16v la prima è un arma da misto la seconda un automobile allegra con qualche cv!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
      ehehheeh finalmente d'accordo!!!
      Quando non dici minkiate siamo sempre d'accordo.... il problema è quando scatta il minkiometro!
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

cmq basta parlare di cesso6 ke altrimenti dormo male..ke thread è qst? clio rs? .|. e parliamo di RS ke altriemnti finiamo solo in OT..e poi ok ke la cesso6 mi brucia la 1400..e sin li tutti d'accordo..però poi il testimone per la RENAULT lo prende l'RS e si porta a casa la partita!!
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

mi tokko le palle ma posso dire a gran voce NO..anke perkè l'rs ti permette cose ke nn ti immagini..ma posso ben dire (e scusami la mancanza di modestia) ke vado orgoglioso di nn aver mai avuto incidenti o riski di burroni e cose varie..e ti dico ke stradine brutte ne ho visto e rivisto..eppure nn ho le advan..s03 e kazzi e mazzi..forse perkè c'è differenza tra strada e pista? e forse perkè delle ottime pilot exalto su una RS fungono perfettamente in condizioni di misto?

ora so ke dopo qst post so ke nel week end mi capotterò in un tornante
          ma anke io nn ho mai fatto incidenti ho rischiato di finire giu mica ci sono andato!! mai pensato ke magari vai piu piano di quanto pensi x strada piccolo Collin?? guarda ke io le advan le ho da meno di un anno prima avevo le bf quando ho rischiato nn è questione di gomme!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

..però poi il testimone per la RENAULT lo prende l'RS e si porta a casa la partita!!
            bè qui si potrebbe discutere!!
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

bè qui si potrebbe discutere!!
              Ecco vedi ahahahah già riinizia a fare il baro!

Commenta

ma anke io nn ho mai fatto incidenti ho rischiato di finire giu mica ci sono andato!! mai pensato ke magari vai piu piano di quanto pensi x strada piccolo Collin?? guarda ke io le advan le ho da meno di un anno prima avevo le bf quando ho rischiato nn è questione di gomme!!
                io nn so manco ke gomme monti su tu..è ke si parla molto di gomme e allora ho fatto un esempio di marca..poi se c'ho azzeccato 'SO MAGO..
                poi seconda cosa..mai detto di essere un piccolo colin..me lo dice qlk altro ke è salito cn me ma io mai detto..e poi se tu ti prendi i riski al 100% in montagna contento tu..ke ci guadagni? ke sbagli e perdi tempo..e io invece mi tengo a un 80% di riskio cn maggiore guadagno in termini di tempo!contando ke le strade anke se sn di montagna sn trafficate..e io salgo rapportato alla pericolosità della strada..quindi tu puoi dire ke salgo piano..no sei "tu" lo scemo ke sale col riskio capisci ke ti dico..ke guido e faccio le PS nn ke tento di ammazzarmi in ogni curva o tornante!
                nnho un cesso6..ho una RS e ci tengo a tenerla viva e vegeta petkè nessun altra mi da le emozioni ke mi da lei!
                Ultima modifica di jeniks; 29-08-2005, 22:28.
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

vabbè io me ne vado a nanna..domani si lavora e mi aspettano 120 km in clio notte RSisti e cesso6-bari

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                    Ecco vedi ahahahah già riinizia a fare il baro!
                    ma daiii ke baro una rs nn è ke deve vincere x forza!!!

Commenta

ma daiii ke baro una rs nn è ke deve vincere x forza!!!
                      Vabbè cmq comprati sta Evo così non ci dai più fastidio....... andrai a fare il baro con le Lotus e company!

Commenta

Sto operando...
                      X