annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da ragno666
    t porto io!!

PM
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Ho beccato queste foto della nuova punto secondo me qui risulta molto più bella della nuova clio esteticamente!

Francamente appena ho un pò di tempo andrò a vederla dal vivo per vedere se conferma le mie impressioni!
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
        Ho beccato queste foto della nuova punto secondo me qui risulta molto più bella della nuova clio esteticamente!

Francamente appena ho un pò di tempo andrò a vederla dal vivo per vedere se conferma le mie impressioni!

io l'ho vista dal vivo e non mi piace...ho visto la versione M-Jet...decisament emeglio la clio secondo me
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
          io l'ho vista dal vivo e non mi piace...ho visto la versione M-Jet...decisament emeglio la clio secondo me
          Ecco per quello la voglio vedere, dalle foto secondo me la Punto è davvero bella e per sfizio ho visto che anche come costo optional non è male e poi finalmente hanno fatto un auto che quando fa il crashtest non è scandalosa.....
          Dalle foto la Clio non mi piace (tranne l'RS) questa si dal vivo può darsi sarà il contrario!
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da joker83
            Finocchione se col bolide grigio non scendi sotto 2.25 non ti parlo più...

booohhhh

My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380

ma se fa schifo(almeno per me)...poi diertro assomiglia alla opel corsa e ford focus...
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

booohhhh

dai il 2.25 è alla portata ste...non fare il kiodo!!

oh ma li vedi i pm o te lo devo scrivere così

hai un PM
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Bravo Marco...già sai Ste...hai voluto il mezzo paura...e mò devi pedalare....

Commenta

Cmq il weekend scorso la mia mini è stata spettacolare hihihihih Lybra 2.4 jtd che si avvicinavo sui rettilieni e si allontanavano nelle curve, un duetto 2.0 che credevo fosse 1.6 perchè in rettilineo stavamo pari, in curva praticamente incollata sono arrivato addirittura a riprendere macchine partite 4-5 minuti prima di me ai C.O. E poi sui paesini tutti mi facevano i complimenti ahahaha altro che alfa marameo gt junior!
                    Meno male che avevo il paracoppa che ho preso na pietra a 90km/h e spettacoalri le advan con l'assetto che le ho fatte.... peccato che dopo sti 300km dovrà fare un rialzo perchè è sembrato più un rally che na gara di regolarità!

Commenta

ma se fa schifo(almeno per me)...poi diertro assomiglia alla opel corsa e ford focus...
                      Ste la Clio non è tanto meglio.....

Commenta

Sto operando...
                      X