annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

come si fa a rovinare un estetica cosi ,non si deve toccare la clio esteticamente e perfetta
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

ho controllato e a me risulta che il Superleggera 15"x7 pesa 11 libbre quindi circa 5kg

anzi se può tornare utile anche a voi ecco il link, è notevole

http://www.mysportscar.com/features/wheelweight.htm
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Auguri anche da parte mia!!!
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
          e non ci fu offesa peggiore!
          guarda ke il mio 1,24 è veritiero nn una cazzata!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

sera ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              9kg un Superleggera da 15"?
              9kg i cerchi di ragno OZ F1
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                Alla fine uno vale l'altro hihihihi siamo tutti fermi mica come Pampurio ahahahah (chiaramente altamente ironico!)
                tanto anke con l'assetto da 4000 euri dietro stai!!! mi fai ridere li a pensare a super assetti super cammes e poi nn vedrai mai la pista?? ma ke li spendi a fare i soldi x girare x strada?? poi kiaramente oguno fa quello ke vuole!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                  tanto anke con l'assetto da 4000 euri dietro stai!!! mi fai ridere li a pensare a super assetti super cammes e poi nn vedrai mai la pista?? ma ke li spendi a fare i soldi x girare x strada?? poi kiaramente oguno fa quello ke vuole!!
                  Ce stanno i pistaioli e ce stanno i rallysti......che tu giri in pista non vuol dire che io non possa girare in strada!
                  E giusto per puntualizzare la mia è una delle più originali che ci sono ha solo le molle, la barra duomi e gli angoli sistemati! ho ancora le Michelin Primacy che te farei girare a te con quelle poi vediamo quanto bari......
                  E ricorda chi si loda si imbroda...
                  Ultima modifica di Mini Cooper1380; 29-08-2005, 19:11.
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                    qui ti quoto alla grande
                    per la strada basta originale la clio
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                      qui ti quoto alla grande
                      per la strada basta originale la clio
                      Frank io dico di no! Con l'assetto orginale sottosterza molto!

Commenta

Sto operando...
                      X