Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Alla fine uno vale l'altro hihihihi siamo tutti fermi mica come Pampurio ahahahah (chiaramente altamente ironico!)
tanto anke con l'assetto da 4000 euri dietro stai!!! mi fai ridere li a pensare a super assetti super cammes e poi nn vedrai mai la pista?? ma ke li spendi a fare i soldi x girare x strada?? poi kiaramente oguno fa quello ke vuole!!
tanto anke con l'assetto da 4000 euri dietro stai!!! mi fai ridere li a pensare a super assetti super cammes e poi nn vedrai mai la pista?? ma ke li spendi a fare i soldi x girare x strada?? poi kiaramente oguno fa quello ke vuole!!
Ce stanno i pistaioli e ce stanno i rallysti......che tu giri in pista non vuol dire che io non possa girare in strada!
E giusto per puntualizzare la mia è una delle più originali che ci sono ha solo le molle, la barra duomi e gli angoli sistemati! ho ancora le Michelin Primacy che te farei girare a te con quelle poi vediamo quanto bari......
E ricorda chi si loda si imbroda...
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
qui ti quoto alla grande
per la strada basta originale la clio
qui ti quoto alla grande
per la strada basta originale la clio
Frank io dico di no! Con l'assetto orginale sottosterza molto!
Commenta