annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    9kg i cerchi di ragno OZ F1
    pensavo fossero molto + leggeri

cmq a nessuno interessa il link che ho postato?

eddai anche se ho una 206 non fate così gli asociali...se parlate con Pampurio potete parlare anche con me

ps. ciao Pampu
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Frank io dico di no! Con l'assetto orginale sottosterza molto!
      sei tu ke sei scarso ed expo
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

ciao mini!
        come gli hai sistemato gli angoli alla tua clio?

Commenta

si sistemare gli angoli ,cambiare le molle ok cioe roba da poca spesa ,ma c'e gente tipo alcuni espositori che ci spendono i milioni per poi lasciarle nei parcheggi col cofano aperto
          pero e anche vero che ognuno fa quel che vuole
          il mio quote non era contro te mini
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

E poi aggiungo Pampurio anche tu spendi i soldi a questo punto se ti senti tanto forte perchè non corri sul serio? perchè forse dove nun se bara prendi la paga?
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da frank172
              si sistemare gli angoli ,cambiare le molle ok cioe roba da poca spesa ,ma c'e gente tipo alcuni espositori che ci spendono i milioni per poi lasciarle nei parcheggi col cofano aperto
              pero e anche vero che ognuno fa quel che vuole
              il mio quote non era contro te mini
              Lo so Frank figurati sei capitato in mezzo alle diatribe tra me e il panzurio ahahah io sono il primo a dire che è inutile buttare soldi che non servono..... per dirti le mie gomme so che non sono un granchè ma mi sembra una cazzata toglierle perchè sono ancora nuove! Lo stesso vale per l'assetto se quando dovrò cambiare gli ammo potrò prendere i PSS o una cosa del genere lo farò, altrimenti mi arrangio con quello che trovo...... io me diverto a guidare, mica passo gli altri nei giri di raffreddamento e lo vado raccontando in giro..... (chissà chi sarà costui)
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                Polaris Predator big bore 558
                clio 1.6 16v gimkana only
                clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da FOX RS
                  ciao mini!
                  come gli hai sistemato gli angoli alla tua clio?
                  Campanatura ant tra -1°30'/-2°00' per lato
                  Convergenza ant -1,5mm totale
                  Camapanatura posteriore circa -1°00'
                  Convergenza post (mi erano finite le piastrine per sistemarla quindi ho ridotto il valore ma non è arrivata ancora a quanto voglio) cmq alla fine sarà +1mm o 0mm totale!

Commenta

Campanatura ant tra -1°30'/-2°00' per lato
                    Convergenza ant -1,5mm totale
                    Camapanatura posteriore circa -1°00'
                    Convergenza post (mi erano finite le piastrine per sistemarla quindi ho ridotto il valore ma non è arrivata ancora a quanto voglio) cmq alla fine sarà +1mm o 0mm totale!
                    e come usura delle gomme come sei messo? sono regolari?

Commenta

Lo so Frank figurati sei capitato in mezzo alle diatribe tra me e il panzurio ahahah io sono il primo a dire che è inutile buttare soldi che non servono..... per dirti le mie gomme so che non sono un granchè ma mi sembra una cazzata toglierle perchè sono ancora nuove! Lo stesso vale per l'assetto se quando dovrò cambiare gli ammo potrò prendere i PSS o una cosa del genere lo farò, altrimenti mi arrangio con quello che trovo...... io me diverto a guidare, mica passo gli altri nei giri di raffreddamento e lo vado raccontando in giro..... (chissà chi sarà costui)
                      ma io su assetto freni e gomme la vedo positivamente perche aumentano la sicurezza ,ma tipo montare turbine o impianti nos roba spinta su delle copatte non sono daccordo ,se uno la vuole turbo che si compri un turbo tanto con quel che spende
                      a volte vedo di quelle robe motori con molti cv e freni e gomme riicoli .
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X