My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ragno t avevo mandato un pm non so se ti e arrivato, volevo chiederti se mi davi l' indirizzo di quella rettifica a pero che lavorava bene
grazie e ciao
a si!!scusa se non t ho risp prima!!
autorettifica borroni.....e ha pogliano la via non la sň...perň e dove c'e la off.peugeot...che poi da lontano si vede la feren!! tecapi'?
no borroni lo conosco, mica avevi detto una a pero??? o milano?
grazie e ciao
pero era quella..perň ho sbagliato paese..pardon..a milano c'e motor tecnica....e sulla strada che porta al cim maggiore...poi avanti c'e via gallarate!!
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Commenta