annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Pampurio
    ciao carissimo!! ma lo so xò kiedi a Mattia a monza quando gli è scoppiato l'airbag sedile come mai!!! ci sei a imola ke ci facciamo 4 ghigne??? e sta bevuta ke aspetto da 2 anni ormai???

grande dona.... si dai nn ribadire le cose che gia' so'....
    sei un chiodo punto e basta ...e' palese

dai scherzi apparte, a Imola???? cosa c'e', come, quando...

la bevuta???????? parolaio,.... quando eravamo io e TAXXI a monza nel 2003
    con le boccie di vino in bauliera tu dove cacchio eri?!?!?!?!?
    Ultima modifica di cliors; 31-08-2005, 18:49.

Commenta

10-11 settembre autokit show
      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
      290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
      Polaris Predator big bore 558
      clio 1.6 16v gimkana only
      clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da cliors
        hmmmmmmmmm.. secondo me e' meglio che non lo trovi
        ne' in una PS ne' in pista

e' TOSTO il nostro pampu
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

grande dona.... si dai nn ribadire le cose che gia' so'....
          sei un chiodo punto e basta ...e' palese

dai scherzi apparte, a Imola???? cosa c'e', come, quando...

la bevuta???????? parolaio,.... quando eravamo io e TAXXI a monza nel 2003
          con le boccie di vino in bauliera tu dove cacchio eri?!?!?!?!?
          ahuahuahauhauahuah mittico Daniel!!! ke ridere vorrei troppo rivederlo!!!! daii vieni all'autokit!!!!!
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

c'è nessunoooooo? mi sento molto particella di sodio
            Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
            290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
            LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
            Polaris Predator big bore 558
            clio 1.6 16v gimkana only
            clio RS 182 team only road

Commenta

ragno il total quartz 9000 a quanto lo trovi al litro? ho chiesto a un benzinaro e mi ha sparato na cifra assurda....

mi dici anche dove trovare i codici per i Turini da 16 bianchi e le prese per i freni come le tue?
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

hmmmmmmmmm.. secondo me e' meglio che non lo trovi
                ne' in una PS ne' in pista

e' TOSTO il nostro pampu
                tuo papmpu..e poi ki lo sà ki è il piu tosto tra i due? io nn conosco lui e nessuno conosce me..io a differenza di altri ke fanno paragoni di pista ps etc etc nn parlo..o almeno parlo ma nn ho i riscontri qui sul forum ..nn è un problema per me ke nessuno qui mi creda o pensi ke io sia un classico 20enne tt neon e niente arrosto
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
                  tuo papmpu..e poi ki lo sà ki è il piu tosto tra i due? io nn conosco lui e nessuno conosce me..io a differenza di altri ke fanno paragoni di pista ps etc etc nn parlo..o almeno parlo ma nn ho i riscontri qui sul forum ..nn è un problema per me ke nessuno qui mi creda o pensi ke io sia un classico 20enne tt neon e niente arrosto
                  tu nn parli??? ma se dici sempre ke fai ste ps di qua ps di la mazzolato cosi mazzolato cosà!!! noi ci si conosce in pista ci scanniamo ma ci si skerza insieme almeno x me è cosi!!!

Commenta

Originariamente inviato da jeniks

partendo dal presupposto che non voglio difendere nessuno, ti dico solo okkio..perchè avere in mano un mezzo superiore non è sinonimo di star davanti!quando le macchine sono così prestazionali entrambe conta molto chi guida..e fidati che il pampu è uno che ci sa fare.Probabilmente sarai bravo anche te ma non sopravvalutarti così tanto che se dopo un giorno veramente ti legnasse poi ti metti a piangere
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                      ma ci si skerza insieme almeno x me è cosi!!!
                      No io non scherzo, già me so procurato un bazooka per quanto ti vedo!
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Sto operando...
                      X