mazzolato ossia?parla in italiano! e poi le ps le faccio ma ho detto kemi vanto nei confronti di qlk altro etc etc..hai manie di protagonismo..e molte!intanto nn danno a me del baro..kissŕ perkč
quindi la coppa "io ce l'ho + grosso di te" a chi la diamo???
io lo ho piccolo..perň ogni tanto lo uso tuv sei tu ke sei grande e grosso
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
si si intanto qui a Ragno gli ho anke suonato x farmi passare ke faceva il tappo!!!!
che bugiardo!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
o il coltellino per il grana cosě gli mangi le ruote
ahahahaha!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Ste č la verita nn dire cavolate ammettilo e basta!!!
non avevi suonato....
ragno il total quartz 9000 a quanto lo trovi al litro? ho chiesto a un benzinaro e mi ha sparato na cifra assurda....
mi dici anche dove trovare i codici per i Turini da 16 bianchi e le prese per i freni come le tue?
sui 6-7 euros mi sembra.....
codice turini 6000072709
codice prese d'aria 7711155482 dx e 7711155483 la sx!!!
Commenta