la mia a 70.000 km sembra slegarsi ancora!
probabilmente anche perchè il vecchio proprietario non la tirava mai...
però ogni giorno è un'emozione!!
oggi sono passato in un benzinaio vicino a casa....e di lato c'era una fila di 4-5 vetture in vendita.tra cui spiccava un bellissimo Renault 5 GT turbo rosso.
così mi sono avvicinato.....aveva su 140.000 km....unicoproprietario...completamente originale....interni tenuti bene...
peccato per il prezzo....voleva 2200 euri.che per un'auto dell'89 sono veramente troppi,anche se l'auto in questione fosse perfetta.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
strano ,guarda se i passaruota son messi bene
potrebbero essere gli ammo scarichi
mi sa che passerò da chi mi ha fatto l'assetto xchè gli ammo sono praticamente nuovi, li ho messi a 5.800km e ora sono a 13.200km...i passaruota li ho controllati, tutto perfetto davanti e dietro!
sull'ultima tua frase sono pienamente daccordo A META'....
nel senso che posso essere daccordo con te che la cosiddetta "gestione" sia fantastica.....o che i motori honda sono 100 anni avanti...
ma venendo al sodo,quello che a me interessa soprattutto quando valuto il motore di un'auto....sono i cavalli,la coppia e le prestazioni rilevate.
del fatto che sia 100 anni avanti o che abbia un motore raffinato....sinceramente mi interessa fino ad un certo punto.spero che capisci quello che voglio dire.
a me interessa che la macchina vada forte....che poi abbia un motore vecchio di 100 anni come concezione....oppure l'ultimo ritrovato di ingegneria motoristica....mi importa relativamente.
di contro posso dirti che un gran motore.....per me è il 1.4 turbo 8v Fiat della GT....oppure il 2.0 turbo 16v del del fiat coupè....
questo si intende solo motoristicamente parlando....
e fai questo discorso ad uno che ha una ritmo in comproprietà??
eheheheheheh
la coppia prima di tutto... sgomma in seconda prima di tutto, aspita passerotti prima di tutto
hhheeh
scherzo lupin
gestione fantastica dal punto di vista dello studio, realizzazione, dal punto di vista ingegneristico ( che brutta parola..)
è secondo me una ottima base di motore, a livelli "alti" ti consente di fare molto rispetto ad altri motori...
quello che intendevo dire è che è una ottima base di partenza
mi sa che diciamo la stessa cosa ma ci siamo capiti male
tra l'altro la CTR e monza le becca dalla ritmo rossa ... no??
giusto per dirne una
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
e fai questo discorso ad uno che ha una ritmo in comproprietà??
eheheheheheh
la coppia prima di tutto... sgomma in seconda prima di tutto, aspita passerotti prima di tutto
hhheeh
scherzo lupin
gestione fantastica dal punto di vista dello studio, realizzazione, dal punto di vista ingegneristico ( che brutta parola..)
è secondo me una ottima base di motore, a livelli "alti" ti consente di fare molto rispetto ad altri motori...
quello che intendevo dire è che è una ottima base di partenza
mi sa che diciamo la stessa cosa ma ci siamo capiti male
tra l'altro la CTR e monza le becca dalla ritmo rossa ... no??
giusto per dirne una
ecco.....ora sono pienamente daccordo.....a 3/4....ehehehehhe
e poi io critico le honda,solo per una questione di eleborabilità e praticità.
molto più semplice mettere mano a una RS...oltretutto spendendo meno e raggiungendo livelli prestazionali più elevati.
perchè una RS da 190 cv.....se la mangia una civic da 200 cv...
e l'RS da 190 cv....ce l'hai spendendo cifre umane.
se invece vuoi fare una civic da 210-215 cv effettivi....sinceramente non sò quanto vai a spendere....solo di elettronica ti partono 1500 euri....
tutto questo....lo dico io che sono un'estimatore delle varie Civic VTI-Integra-S2000-CTR....
sicuramente se non avessi una RS sarei a bordo di un'honda.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
ecco.....ora sono pienamente daccordo.....a 3/4....ehehehehhe
e poi io critico le honda,solo per una questione di eleborabilità e praticità.
molto più semplice mettere mano a una RS...oltretutto spendendo meno e raggiungendo livelli prestazionali più elevati.
perchè una RS da 190 cv.....se la mangia una civic da 200 cv...
e l'RS da 190 cv....ce l'hai spendendo cifre umane.
se invece vuoi fare una civic da 210-215 cv effettivi....sinceramente non sò quanto vai a spendere....solo di elettronica ti partono 1500 euri....
tutto questo....lo dico io che sono un'estimatore delle varie Civic VTI-Integra-S2000-CTR....
sicuramente se non avessi una RS sarei a bordo di un'honda.
che la rs da 190 cv se mangia la civic nn lo so,ma sul fatto dei soldi spesi è vero che elaborare una civic costa di +,ma in fondo a me che me frega mi piace strisciare la carta!
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