la gialla senza evdere la targa sicuro ke è SfiZZera..c'hanno la fissa per quei flap anteriori
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
il tipo della clio CUP mi ha fatto fare le foto a tutto..consolle laterale cn i bottoni..foto dentro..foto vano motore..foto CAMBIO SEQUENZIALE..foto cn me alla guida..
azzo hanno il filtro diretto separato da una grossa paratia..e se nn sbaglio era verde..ke fosse green filter? mi ha detto ke l'ha presa cosi direttamente dalla RENAULT SPORT.. la sta vendendo a 20000 o 22000 euris..220cv mi ha detto ke ha fatto il record della pista a vallelunga (e qst è na cazzata sicuro)
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
il tipo della clio CUP mi ha fatto fare le foto a tutto..consolle laterale cn i bottoni..foto dentro..foto vano motore..foto CAMBIO SEQUENZIALE..foto cn me alla guida..
azzo hanno il filtro diretto separato da una grossa paratia..e se nn sbaglio era verde..ke fosse green filter? mi ha detto ke l'ha presa cosi direttamente dalla RENAULT SPORT.. la sta vendendo a 20000 o 22000 euris..220cv mi ha detto ke ha fatto il record della pista a vallelunga (e qst è na cazzata sicuro)
foto fatta a Vallelunga ^^
ecco il filtro.
cmq non serve a un kazzo...lo mettono per regolamento
se c'e aria và giu....se diventa duro...bisogna vedè.... a me è successo a varano....ma frenava benissimo...a te??
a me quando è duro frena da paura
quando invece diventa più morbido,normale diciamo frena un pò meno.
casomani quandoi vengo x olio e filtro ci dai pure una controllatina,vedi se c'è qualke bolla d'aria.
ma come può centrare il modo di come uno frena?
Ultima modifica di clioRSsport; 12-11-2005, 22:12.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
però nn hai fatto quella al cambio frontale ..sto tipo tutto gasato mi fa.."FAI LA FOTO ANKE AL CAMBIO EH!.. E PUBBLICALE MI RACCOMANDO"...LOL...tra me e lui nn so ki fosse
piu infogato
Commenta