per le gare le usano in piochissimi e sfigatissimi Team.....
vedi un pò in jappone se ci sono clio nei rally!
cmq stock con stesso pilota e nella stessa pista sta davanti la CTR punto.Gruppo N appunto è quello che è variabile...cmq dai ognuno di noi ha delle idee diverse nn facciamoci menate...
ovvio che poi vi aspetto a monza!:OO
poi quando torni a roma cambi ancora auto ha ha ha
poi quando torni a roma cambi ancora auto ha ha ha
Ahahahah
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
'sera a tutti sn morto..bellissima giornate MI PENTO DI AVER MESSO GOMME DI MERDA...guidavo bene tanto ke alla prima manche ho battuto un M3 ke si è girato due volte ma io andavo dritto in curva troppo sottosterzo troppo gomme di merda.
seconda manche parto sicuro di voler fare bene il tempo..esco preciso all'ultima curva dell'ultimo giro e la makkina va dritta (sporco e freni cotti) e ho preso un birillo..li mi sn incazzato per l'opportunità persa e ho detto "ORA VEDONO UN PO DI SHOW" e da li è partita la sagra del controsterzo..tutte le curve e dico TUTTE a freno a mano..una mi è costata un dritto cn balla di fieno abbattuta e relativo piegamento targa e piccolo taglieto sul labbro del para anteriore.. dopo aver maledetto le gomme di merda ci ho ripensato e ho tratto la conclusione ke mi sn divertito e ho fatto divertire..
poi arrivano le makkine da gara e tra qst indovinate ke c'era?3 E DICO TRE Clio RS..due fase A e una CUP 182..servizio fotografico enorme su tutte e tre cn relativa foto all'interno della CUP e fotine della mia affianco alla fase A..domani posto tutto ke oggi sn morto
cmq mi han fatto piacere i complimenti sia a me ke alla makkina..per essere la prima volta in pista nn mi è dispiaciuta..però peccato perkè avrei stakkato un tempone..vabbè contando ke nn era a premiazioni ma cn targa ricordo per tutti mi va bene..altro piccolo rammarico per il taglietto del para ma nulla di ke..mi han gia dato un piccolissimo adesivo da metterci ..cmq lunedi la tiro su e controllo sotto per sistemare il sottomotore e mi lucido bene il para
dimentikavo anke il V6 fase A da gara cn relative foto
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
oggi mi sono fatto una bella cliata senza i sedili posteriori...gli skeinali pesano di brutto...credo resteranno sullo scaffale in box x un luuuungo periodo...
le mintex frenano di brutto..nelel frenate più decise mi è entrato pure l'abs parekkie volte.
una curiosità...è giusto ke il pedale del freno diventi più duro(cioè la corsa è minore)man mano ke i freni si scaldano?cioè girando in città ha una corsa..poi facico due o tre frenatre sekke e diventa duro...se poi freno ancora tranquillo torna come prima
se c'e aria và giu....se diventa duro...bisogna vedè.... a me è successo a varano....ma frenava benissimo...a te??
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
se c'e aria và giu....se diventa duro...bisogna vedè.... a me è successo a varano....ma frenava benissimo...a te??
Ragnoski io quando ho cambiato il liquido e ci siamo struppiati a fare lo spurgo..... ma ancora adesso se pompi, diventa duro anche se non tantissimo!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta