annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Ben83
    per le gare le usano in piochissimi e sfigatissimi Team.....

vedi un pò in jappone se ci sono clio nei rally!

cmq stock con stesso pilota e nella stessa pista sta davanti la CTR punto.Gruppo N appunto è quello che è variabile...cmq dai ognuno di noi ha delle idee diverse nn facciamoci menate...

ovvio che poi vi aspetto a monza!:OO
    poi quando torni a roma cambi ancora auto ha ha ha
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS
      qualcuno vende cerchi per clio da 15" a basso prezzo!!!

da 15""""""
      io forse....di dove sei?
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da frank172
        poi quando torni a roma cambi ancora auto ha ha ha
        Ahahahah
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

'sera a tutti sn morto..bellissima giornate MI PENTO DI AVER MESSO GOMME DI MERDA...guidavo bene tanto ke alla prima manche ho battuto un M3 ke si &#232; girato due volte ma io andavo dritto in curva troppo sottosterzo troppo gomme di merda.

seconda manche parto sicuro di voler fare bene il tempo..esco preciso all'ultima curva dell'ultimo giro e la makkina va dritta (sporco e freni cotti) e ho preso un birillo..li mi sn incazzato per l'opportunit&#224; persa e ho detto "ORA VEDONO UN PO DI SHOW" e da li &#232; partita la sagra del controsterzo..tutte le curve e dico TUTTE a freno a mano..una mi &#232; costata un dritto cn balla di fieno abbattuta e relativo piegamento targa e piccolo taglieto sul labbro del para anteriore.. dopo aver maledetto le gomme di merda ci ho ripensato e ho tratto la conclusione ke mi sn divertito e ho fatto divertire..

poi arrivano le makkine da gara e tra qst indovinate ke c'era?3 E DICO TRE Clio RS..due fase A e una CUP 182..servizio fotografico enorme su tutte e tre cn relativa foto all'interno della CUP e fotine della mia affianco alla fase A..domani posto tutto ke oggi sn morto

cmq mi han fatto piacere i complimenti sia a me ke alla makkina..per essere la prima volta in pista nn mi &#232; dispiaciuta..per&#242; peccato perk&#232; avrei stakkato un tempone..vabb&#232; contando ke nn era a premiazioni ma cn targa ricordo per tutti mi va bene..altro piccolo rammarico per il taglietto del para ma nulla di ke..mi han gia dato un piccolissimo adesivo da metterci ..cmq lunedi la tiro su e controllo sotto per sistemare il sottomotore e mi lucido bene il para

dimentikavo anke il V6 fase A da gara cn relative foto
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

non so se a qualcuno di voi puo' interessare ... http://cgi.ebay.it/Fiat-Ritmo-ABARTH...QQcmdZViewItem ...
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da frank172
              cento anni avanti ,ma cento metri dietro

bhahahahaha...bellissimaaaa!!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ragnosky sera ..
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                  oggi mi sono fatto una bella cliata senza i sedili posteriori...gli skeinali pesano di brutto...credo resteranno sullo scaffale in box x un luuuungo periodo...

le mintex frenano di brutto..nelel frenate più decise mi è entrato pure l'abs parekkie volte.

una curiosità...è giusto ke il pedale del freno diventi più duro(cioè la corsa è minore)man mano ke i freni si scaldano?cioè girando in città ha una corsa..poi facico due o tre frenatre sekke e diventa duro...se poi freno ancora tranquillo torna come prima

se c'e aria và giu....se diventa duro...bisogna vedè.... a me è successo a varano....ma frenava benissimo...a te??
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                    se c'e aria và giu....se diventa duro...bisogna vedè.... a me è successo a varano....ma frenava benissimo...a te??
                    Ragnoski io quando ho cambiato il liquido e ci siamo struppiati a fare lo spurgo..... ma ancora adesso se pompi, diventa duro anche se non tantissimo!
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
                      ragnosky sera ..

sera.....lester!!

Commenta

Sto operando...
                      X