ci sono la 1.8 turbo da 180CV e non è l'S3....l'S3 ci sono da 210 e 225CV
e la trazione?
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
ah cmq parlando di gomme..raghi qui ki più ki meno si è tutti pistomani o PSsisti..perkè nn fare una cosa..due treni di gomme un per pista o salite e uno per girare tranquillamente?io penso di fare cosi,,michelin exalto pe2 stradali e avon slick per tt le altre cose ..tanto è na cazzata montare 4 gomme!!!
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
è tipo un integrale...ma la cosa è un pò più complicata e io non saprei spiegarti bene
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
ah cmq parlando di gomme..raghi qui ki più ki meno si è tutti pistomani o PSsisti..perkè nn fare una cosa..due treni di gomme un per pista o salite e uno per girare tranquillamente?io penso di fare cosi,,michelin exalto pe2 stradali e avon slick per tt le altre cose ..tanto è na cazzata montare 4 gomme!!!
io e ragno già facciamo così ..lui da tempo io solo da poche settimane.
16" con pirelli o continental x me
15" yoko advan
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ma le advan nn sn stradali o cmq hanno un leggero taglio?
si le advan sono omologate anke x girare in strada..infatti sono semi slick.
almeno puoi uscire da casa già con le gomme montate sennò ke sbatti andare in autodromo e montare 4 cerchi e poi i tuoi se li metti nel baule fai zavorra e vai di meno
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
son stradali le advan puoi circolare benissimo....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
madonna ke strada...non puoi postarmi certe foto così senza avvisarmi...
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
si le advan sono omologate anke x girare in strada..infatti sono semi slick.
almeno puoi uscire da casa già con le gomme montate sennò ke sbatti andare in autodromo e montare 4 cerchi e poi i tuoi se li metti nel baule fai zavorra e vai di meno
eh io li lascio fuori nella makkina di qlk amico..doppio treno..15 slick avon
Commenta