annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Caro jeniks mo mi vuoi dire che quella è pure la tua macchina e quello sei pure tu?
    nn ho detto qst ma sto solo constatando ke tu sei nato marcio..hai sempre qlk da ridire per tutto e per tutti..e vale rossi qui e la makkina nn sei tu..a me pare ke le foto in pista le ho gia postate cosa ke tu invece nn hai fatto e parli e straparli cn le kiakkere da bar..io strade cosi me le pappo ogni giorno e sn pezzi identici a strade ke ho fatto io ke siano qui o meno me ne può fregare un cazzo ma tu sei sempre in mezzo..secondo me hai un po di gelosia nei confronti di molte persone..come qlk altro ha scritto e io le cose te le dico in faccia e lo sai bene..mi stai sulle palle per ast tuo atteggiamento qnd però fatti tuoi nn ne vediamo mai FATTI NN PUGNETTE e cn qst kiudo, nn commentare piu post miei.
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
      che te lo dico a fare se fai un pò di km le trovi anche qui quelle strade
      si lo so però sempre devi macinare km in mezzo al traffico..quel pezzo li mi ricorda una serie di curve ke ci sn prima di arrivare ad un altopiano dv c'è una pista di kart..cazz è uguale strada e panorama!
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
        sera a tutti!!

grazie cliors !!!!!!!!!!!!
        kissà se resistono a calore...... vedremo
        kiedi bene perkè li sullo scarico penso farà molto caldo..poi nn so di qnt tipi ne esistano..qui da me si squagliano d'estate
        cn il caldo!

Commenta

ECCO UNO DEI TRE VIDEO MIEI IN PISTA

http://www.venon.net/jeniks.01.avi

tasto destro e salva cn nome

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
            kiedi bene perkè li sullo scarico penso farà molto caldo..poi nn so di qnt tipi ne esistano..qui da me si squagliano d'estate
            cn il caldo!
            tranqui, cerkerò per bene, e prima di metterlo lo sbato nel forno!! ahh ahh
            domani vado in un negozio ke tratta articoli plastici e stiamo a vedere ke ne esce... altrimenti mi ordino quello della 182.... anzi se qualkuno è così gentile da darmi un ovale o telaio
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

ECCO UNO DEI TRE VIDEO MIEI IN PISTA

http://www.venon.net/jeniks.01.avi

tasto destro e salva cn nome
              download.....
              La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

sera cliomani.....
                Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                Polaris Predator big bore 558
                clio 1.6 16v gimkana only
                clio RS 182 team only road

Commenta

nn ho detto qst ma sto solo constatando ke tu sei nato marcio..hai sempre qlk da ridire per tutto e per tutti..e vale rossi qui e la makkina nn sei tu..a me pare ke le foto in pista le ho gia postate cosa ke tu invece nn hai fatto e parli e straparli cn le kiakkere da bar..io strade cosi me le pappo ogni giorno e sn pezzi identici a strade ke ho fatto io ke siano qui o meno me ne può fregare un cazzo ma tu sei sempre in mezzo..secondo me hai un po di gelosia nei confronti di molte persone..come qlk altro ha scritto e io le cose te le dico in faccia e lo sai bene..mi stai sulle palle per ast tuo atteggiamento qnd però fatti tuoi nn ne vediamo mai FATTI NN PUGNETTE e cn qst kiudo, nn commentare piu post miei.
                  che te sei incazzato? non sono certo io che mi metto a postare le foto dell'rs-team spacciandole per mie.....non sono certo io che mi atteggio nella guida da pilota.....ho solo detto che le strade che tu indichi come sarde sono strade francesi e come sono in Sardegna e in Francia si trovano in tutto il resto d'Europa e d'Italia, ma tu chiaramente ti infervori chissà perchè.....!
                  E ti aggiungo pensi che essere entrato in pista e aver battuto un M3 e aver piazzato foto e video a destra e sinistra vuol dire che fai i fatti? Contento tu, ma fai pratica con il leva così, invece di farti venire in mente di fottere le assicurazioni con false denunce sugli atti di vandalismo e contribuire a far pagare a tutte le persone oneste gli aumenti annuali, le gare le vinci e la macchina la fai girare senza leva.....
                  Ah com'era il fatto che l'alzavi su 3 ruote? con le pirelli da stampo finite la macchina si alza lo stesso non sarà forse na questione di manico?
                  Te saluto. ciao.
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

ozzy dimmi ke te ne pare..si sentirà molo lo stridio delle gomme..ero senza in poke parole..poi arriveranno gli altri due!

ciao bailo!

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                      che te sei incazzato? non sono certo io che mi metto a postare le foto dell'rs-team spacciandole per mie.....non sono certo io che mi atteggio nella guida da pilota.....ho solo detto che le strade che tu indichi come sarde sono strade francesi e come sono in Sardegna e in Francia si trovano in tutto il resto d'Europa e d'Italia, ma tu chiaramente ti infervori chissà perchè.....!
                      E ti aggiungo pensi che essere entrato in pista e aver battuto un M3 e aver piazzato foto e video a destra e sinistra vuol dire che fai i fatti? Contento tu, ma fai pratica con il leva così, invece di farti venire in mente di fottere le assicurazioni con false denunce sugli atti di vandalismo e contribuire a far pagare a tutte le persone oneste gli aumenti annuali, le gare le vinci e la macchina la fai girare senza leva.....
                      Ah com'era il fatto che l'alzavi su 3 ruote? con le pirelli da stampo finite la macchina si alza lo stesso non sarà forse na questione di manico?
                      Te saluto. ciao.
                      torna qnd nn sei ubriaco

a) nn ho mai parlato di me in quella foto ed è stata una tua supposizione
                      b) nn ho mai parlato di pirelli da stampo ma toyo proxes finite e in 185/55 15 e canale 5.5
                      c) io l'm3 l'ho battuta e posso andar fiero di sto fatto e nemmeno quello
                      d) stop veramente tanto tutti l'han capito ke sei solo uno sfigato
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X