annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

a me non piace..mi sembra troppo "gonfia" soprattutto il para anteriore.sono kit che vedrei bene sui truzzoni delle golf

stamattina tirando la prima marcia e poi mettendo la seconda non è entrata subito e ho fatto una "sfollata" ho visto la lancetta schizzare a limitarore ed ero in prima.Si rovina qualcosa?Mai capitato prima...sono stato io ke prob non ho schiacciato bene la frizione.
    dopo cmq ho riprovato e la car è andata benone

cmq è impressionante il rimbombo che c'è nell'abitaoclo senza i sedili dietro quando si scanna...mi sembra di stare in un videogioco con dolby surround
    Ultima modifica di clioRSsport; 18-11-2005, 13:04.
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

puo' succedere ...
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
        bah ...
        esagerato !!
        Se ti venisse incontro per strada , son sicuro che saresti ben sorpreso.
        21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da marclio
          esagerato !!
          Se ti venisse incontro per strada , son sicuro che saresti ben sorpreso.
          silkuramente ... ma anche schifato ... anzi invidioso perche lui si puo' permettere una clio rs nuova per poi ridurla in quello stato ...
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Un po di fantasia danny, pensa a farla piu racing.
            Quel para sarebbe molto aerodinamico, e vedendolo nello specchietto, piu che cattivo, credimi.

ma poi è come sempre, gusti son gusti
            21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

fai una cosa compratela ed io mi prendo il tuo V6 .. .
              www.DANNYPOWER.com

Commenta

Stu ca** !!
                Il V6 mi piace un botto dipiú
                21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

... per non dimenticare ...

The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                    a me non piace..mi sembra troppo "gonfia" soprattutto il para anteriore.sono kit che vedrei bene sui truzzoni delle golf

stamattina tirando la prima marcia e poi mettendo la seconda non è entrata subito e ho fatto una "sfollata" ho visto la lancetta schizzare a limitarore ed ero in prima.Si rovina qualcosa?Mai capitato prima...sono stato io ke prob non ho schiacciato bene la frizione.
                    dopo cmq ho riprovato e la car è andata benone

cmq è impressionante il rimbombo che c'è nell'abitaoclo senza i sedili dietro quando si scanna...mi sembra di stare in un videogioco con dolby surround

e successo a me...quando a varano ho scassato la frisiun..sfollata e lancetta a 8200... ....ma 0 problem.......minchia ma pure li mi copi!!!
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da marclio
                      Ciao ragazzi........
                      Il para anteriore mi fa morire
                      I cerchi non male, fanno un certo effetto......
                      Il resto invece , una versione da fighetti

palesemente PHOTOSHOPPATA
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...