annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Venon
    io ho visto sto para su una Clio normale...mammamia che SCHIFO!! ed era pure nera...di notte gialla de giorno è come vedè i mostri
    sicuramente il tipo non è un appassionato... ma un expomane! la vorrei io, gli metterei il suo culo originale...
    belin sarò pignolo io o altro... alla mia Rs ho pure tolto gli adesivi elf e del concessionario, per non parlare del portatarga con la scritta del negozio......... figurati se ci andavo a montare quello scafandro .....
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
      che animale pero'
      kmq anche dagli interni è una ph1
      gialla
      paraurti V6-replica....forse la peggire tamarrata che si può fare a una Cliuzza
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
        sicuramente il tipo non è un appassionato... ma un expomane! la vorrei io, gli metterei il suo culo originale...
        belin sarò pignolo io o altro... alla mia Rs ho pure tolto gli adesivi elf e del concessionario, per non parlare del portatarga con la scritta del negozio......... figurati se ci andavo a montare quello scafandro .....
        io ieri ho fatto nera la serratura ahaha uno de sti giorni annerisco anche i fari

all black

piano piano tutto in tinta

e a giorni...ta-daaaaan...tolgo i SEDILI dietro e la ruota di scorta
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
          spero di cambiare il prima possibbile sti suipporti superiori!!. . io penso sia il collettore di scarico che tokka sotto ..
          il collettore?? bè ora io non sono un meccanico, ma il tuo mecca ke dici?? non ha capito da dove deriva il rumore?

Commenta

il collettore?? bè ora io non sono un meccanico, ma il tuo mecca ke dici?? non ha capito da dove deriva il rumore?
            il rumore non capisco se viene da sotto i piedi o leggermente verso sinistra!! .. .cmq non sono andato ancora da nessun mecca . . ...
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              io ieri ho fatto nera la serratura ahaha uno de sti giorni annerisco anche i fari

all black

piano piano tutto in tinta

e a giorni...ta-daaaaan...tolgo i SEDILI dietro e la ruota di scorta
              la ruota da me ha traslocato da un pò di tempo,
              al posto suo ci sta una bombolettina e via..... e poi se dovessi distruggere la gomma kiamo il carroattrezzi...... leggerezza prima di tutto!

Commenta

al posto suo ci sta una bombolettina e via..... e poi se dovessi distruggere la gomma kiamo il carroattrezzi...... leggerezza prima di tutto!
                oVVVio ..
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

vero..ma devo dire che tempo fa ho storto il cerchio [GRAZIE VELTRONI...mortacci tua....] e avendo la ruota di scorta l'ho cambiata subito e son ripartito

però vabbè..ora levo tutto fino a Natale..poi torna papà e rimonto..altrimenti mi si in ahahuahuahu
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
                    il rumore non capisco se viene da sotto i piedi o leggermente verso sinistra!! .. .cmq non sono andato ancora da nessun mecca . . ...
                    lo fa anke in folle?? a me faceva un rumore tipo "STAC" quando partivo a bomba (intorno ai 3500)... poi un giorno mi sono deciso,... ho tolto la batteria e il supporto era mollato! In folle invece non sentivo nulla.......quello invece a sinistra ( se stai davanti alla car) lo vedi anke senza dover smontare.....

Commenta

lo fa anke in folle?? a me faceva un rumore tipo "STAC" quando partivo a bomba (intorno ai 3500)... poi un giorno mi sono deciso,... ho tolto la batteria e il supporto era mollato! In folle invece non sentivo nulla.......quello invece a sinistra ( se stai davanti alla car) lo vedi anke senza dover smontare.....
                      vedremo nei giorni a seguire .. ;. .grazie cmq . .

buona notte ..
                      www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                      X