annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

ehehhe .-... sera ragnonsky ..
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
      Ahahahaha dire il vero con la bella stagione dove aver ripreso il calcetto ora volevo riprende anche la bici..... la mia mitica Bianchi Ragno.... che bella bici ma che brutto nome!

sarŕ sicuramente da CORSA!!!!

ovvio!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
        tacci tua!!! perň su strada legna...... see le panda 750!!

e la formula start valla a fare tu che non sai guidŕ!!
        ahahahaah eccerto hihihihi tu vai con l'RS che vedi l'incubo di Panzurio su ogni calssifica finale! hahaahah

Cmq fattela na Pamda750 ex-enel secondo me con quella puoi andŕ al casello di Melegnano!
        .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Vado dentro le tue Clio ahahahah č quelle BMW so tutta lamiera sai come ti accartoccio!

P.S. mo che pampurio non ce l'ha piů lo possiamo dire: manco tu sai guidŕ che te fai passŕ da lui col cesso6! ahahhahaah

My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

cvhe @@ anche io oggi dovevo girare ma hanno rimandato tutto per via del tempo ...

cmq sia sabato e domenika prossima ho una gimkana ..
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

sarŕ sicuramente da CORSA!!!!

ovvio!!
              No č una mountainbike hahaha perň me so levato varie soddisfazioni e na volta me so pure rotto le corna in un drifting pernicioso.....
              Per non parlare del contadino che mi ha soccorso e mi ha detto "giuvinňňň tič beviti no poc e vin fa sang!"
              .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

ahahahaah eccerto hihihihi tu vai con l'RS che vedi l'incubo di Panzurio su ogni calssifica finale! hahaahah

Cmq fattela na Pamda750 ex-enel secondo me con quella puoi andŕ al casello di Melegnano!

sii finale ...ma in fondo!!

cmq quando te becco te legno........anche se ho 150cv....

prima o poi dovrai venire...non vedo l'ora!!

Commenta

No č una mountainbike hahaha perň me so levato varie soddisfazioni e na volta me so pure rotto le corna in un drifting pernicioso.....
                  Per non parlare del contadino che mi ha soccorso e mi ha detto "giuvinňňň tič beviti no poc e vin fa sang!"

anvedi...aoooo!!

cmq ragno fŕ le cose serie....come le mutande...e accessori intimi!!

Commenta

sii finale ...ma in fondo!!

cmq quando te becco te legno........anche se ho 150cv....

prima o poi dovrai venire...non vedo l'ora!!
                    mi ha raccontato marco ,dopo di lui ha rullato una 156 2.4 jtd che dovrebbe avere 150 cv risultato .....................................................104 cv
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
                      cvhe @@ anche io oggi dovevo girare ma hanno rimandato tutto per via del tempo ...

cmq sia sabato e domenika prossima ho una gimkana ..

io domenica sono a monza alle 6.....dio can se piove o nevica....faccio la sagra della bestemmia......se mi vuole aiutare jeppo e ben accetto!!

Commenta

Sto operando...
                      X