annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Jeppo17''
    ciao
    è una renault sport per l' F4R 730, dovrebbe quindi essere per una clio RS ph1 ma euro 2 !!
    Giusto quella che servirebbe a me... E' in vendita?

Ciù
    Vendo volante MOMO

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
      non saprei di preciso.qualche giorno fa sono andato sul loro sito e cmq c'è il listino prezzi se ti vuoi fare un'idea.

in settimana passo prima dal mio meccanico....magari gli avanzano 4 blistein...ehehehehee.
      altrimenti appena ho 2 minuti di tempo chiamo la Orap e sento cosa dicono!
      ti faccio sapere!!!
      Ho dato un'occhiata ai listini, ma se passi e ti fai fare qualche preventivo è meglio .

Aspetto tue info

Ciù
      Vendo volante MOMO

Commenta

Originariamente inviato da Greta
        raga anke se nessuno ha risposto al mio post vorrei RENDER NOTO KE IL SITO è ATTIVO, OVVIAMENTE MOLTE COSE SON PROVVISORIE SOPPRATTUTTO LA PAGG INIZIALE E RESTO.....X KI FOSSE INTERESSATO A VENIRE E A ISCRIVERSI AL CLUB www.cliosportclub.it
        ciao greta!!! mo vado a dare un'occhiata!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
          ciao greta!!! mo vado a dare un'occhiata!!

grazie.........mi raccomando cliomani RS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            che auto è? come ha fatto a girarsi alla fine?
            sembra ke prima ci sia stato il contatto cn il bmw..il v6 è ripartito e poi sembr ake il bmw lo abbia ributtato fuori apposta..
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
              sembra ke prima ci sia stato il contatto cn il bmw..il v6 è ripartito e poi sembr ake il bmw lo abbia ributtato fuori apposta..
              giocano agli auto-scontri?

ragaz per ki non lo sapesse, oggi è morto Micheal Park, navigatore di Markko Martin. pilota Peugeot, nel rally di GB, nella prova speciale 15......

ciaux
              Ultima modifica di Bailo; 18-09-2005, 13:48.
              Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
              290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
              LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
              Polaris Predator big bore 558
              clio 1.6 16v gimkana only
              clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Greta
                grazie.........mi raccomando cliomani RS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a greta mi chiede a chi mandare il modulo d inscrizione....la mail!!dimmi....
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                  Dipende se e originale e cmq in buone condizioni! ecco se hai info in piu' fammi sapere

grazie marco

guarda la car è di un mio amico.Mi ha detto ke ha rifatto da poco il motore(ha su circa 3mila km),poi ha nuovi ammo,diski e pastiglie,ha solo il terminale artigianale(fatto da VICI).Per il resto credo sia originale.ècolore grigio scuro e tettuccio apribile.
                  Ti mando in pm il suo numero di cellulare così ne parli direttamente con lui va bene?lui ha detto ke vuole 2500 euro..ma magari sono trattabili.
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da Bailo
                    giocano agli auto-scontri?

ragaz per ki non lo sapesse, oggi è morto Micheal Park, navigatore di Markko Martin. pilota Peugeot, nel rally di GB, nella prova speciale 15......

ciaux

ho sentito...condoglianze
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

giorno a tutti...ritirata ieri mattina dal carrozziere lustrata come si deve

Originariamente inviato da Patrizio
                      Cazzarola Lupin s'è rifatto la RS Phase 1 e pure limited ......... Lupin pm x te!
                      eri tu che avevi scarico inoxcar gr.n style?vorrei farmelo fare anche io, hai qualche foto?
                      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                      PATRIZIO DOVE SEI?
                      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Sto operando...
                      X