non saprei di preciso.qualche giorno fa sono andato sul loro sito e cmq c'è il listino prezzi se ti vuoi fare un'idea.
in settimana passo prima dal mio meccanico....magari gli avanzano 4 blistein...ehehehehee.
altrimenti appena ho 2 minuti di tempo chiamo la Orap e sento cosa dicono!
ti faccio sapere!!!
Ho dato un'occhiata ai listini, ma se passi e ti fai fare qualche preventivo è meglio .
raga anke se nessuno ha risposto al mio post vorrei RENDER NOTO KE IL SITO è ATTIVO, OVVIAMENTE MOLTE COSE SON PROVVISORIE SOPPRATTUTTO LA PAGG INIZIALE E RESTO.....X KI FOSSE INTERESSATO A VENIRE E A ISCRIVERSI AL CLUB www.cliosportclub.it
ciao greta!!! mo vado a dare un'occhiata!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
sembra ke prima ci sia stato il contatto cn il bmw..il v6 è ripartito e poi sembr ake il bmw lo abbia ributtato fuori apposta..
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
a greta mi chiede a chi mandare il modulo d inscrizione....la mail!!dimmi....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Dipende se e originale e cmq in buone condizioni! ecco se hai info in piu' fammi sapere
grazie marco
guarda la car è di un mio amico.Mi ha detto ke ha rifatto da poco il motore(ha su circa 3mila km),poi ha nuovi ammo,diski e pastiglie,ha solo il terminale artigianale(fatto da VICI).Per il resto credo sia originale.ècolore grigio scuro e tettuccio apribile.
Ti mando in pm il suo numero di cellulare così ne parli direttamente con lui va bene?lui ha detto ke vuole 2500 euro..ma magari sono trattabili.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
ragaz per ki non lo sapesse, oggi è morto Micheal Park, navigatore di Markko Martin. pilota Peugeot, nel rally di GB, nella prova speciale 15......
ciaux
ho sentito...condoglianze
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Commenta