annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia non ho idea di quanto si sia abbassata, ma sicuramente è molto bassa!
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
      La mia non ho idea di quanto si sia abbassata, ma sicuramente è molto bassa!

Raga, se venite nella mia zona ci lasciate pure la marmitta sui dossi...

Commenta

• Io + di così non potevo abbassarla........ altrimenti appoggiavo le minigonne a terra! Infatti, ora che ho 2 gomme sinistre a terra ho le minigonne appoggiate.
        Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
        www.saxovtsclub.it
        Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
        Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta
          Io + di così non potevo abbassarla........ altrimenti appoggiavo le minigonne a terra! Infatti, ora che ho 2 gomme sinistre a terra ho le minigonne appoggiate.

Dai, non si scherza su queste cose mirko!!!
          Ti ho risposto alla mail, grazie ancora mirko!

Commenta

• "rumorino"

ciao a tutti!

anche io da circa un mesetto ho iniziato a sentire un rumore strano che proviene dall'anteriore.
            L'anteriore è stato abbassato di circa 3.5 cm, non penso siano le ruote che toccano perche' sento questo rumore quando vado a velocità basse (tipo incolonnamenti) a ruote dritte.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

ciao!
            http://membres.lycos.fr/andreavts/

FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

Commenta

• Suppongo che il problema che tutti accusiamo sulle nostre piccole sia un difetto della saxo...

Anch'io con l'assetto fatto dal concessionario dove l'ho comprata (-3.5 davanti e -3 dietro..) avevo questo fastidioso rumorino...

Macchina ferma.. accendi e dai un colpetto allo sterzo.. tung...

Sei in marcia o manovri.. tung... e non è nanche regolare...

Non penso ci sia soluzione... e di sicuro una consessionaria citroen dirà sempre che è colpa dell'assetto...

L'unica è provare a stringere i triangoli dello sterzo... m'informerò da un amico che sa come fare... :rolleyes:
              Anvanzamento CarPuter:
              [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
              [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

• Il rumore è presente pure sulla mia!!!!
                Allora,andiamo per ordine:hai infilato una gomma sul pezzo inferiore-finale della molla(per intenderci,dove appoggia sull'ammortizzatore e di solito si usa un pezzo di tubo stile gomma da giardiniere)perchè li potrebbe far sumore,sia quando sterzi da fermo che andando;come diceva il mio socio Piegato,potrebbe essere anche il cuscinetto che c'è sull'ammortizzatore,dove si fissa al duomo!Questo spesso si grippa(sporco,polvere)e così quano sterzi non si muove x poi sbloccarsi di botta e fare un rumore metallico che sembra che perdi la ruota da un momento all'altro!!!!Controlla!!!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!
                My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
                FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

Commenta

• rumorino

Ho controllato, la parte finale inferiore della molla è gia' stata protetta da un tubo di gomma come dici tu, altro non saprei bho...
                  ma allora non è un difetto che ha solo la mia saxo...

ciao e fatevi sentire!
                  http://membres.lycos.fr/andreavts/

FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

Commenta

• Beh,io posso dirti che ho fatto sentire il rumore al mio meccanico ma mi ha detto che non è niente di grave,la molle si gira e fa rumore!!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!
                    My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
                    FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

Commenta

• Già che parliamo di difetti di saxo...
                      A nessuno, quando fa molto freddo o quando piove, si incastra la lancetta dell'indicatore di benzina??

A me capita regolarmente quando cambia il tempo (da sole a pioggia) o quando si mette a fare particolarmente fredddo..
                      Hanno provato a metterlo a posto.. ma non sono riusciti.. :rolleyes: per fortuna hanno fatto il lavoro in garanzia..
                      Anvanzamento CarPuter:
                      [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
                      [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

Sto operando...
                      X