Io + di così non potevo abbassarla........ altrimenti appoggiavo le minigonne a terra! Infatti, ora che ho 2 gomme sinistre a terra ho le minigonne appoggiate.
Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta Io + di così non potevo abbassarla........ altrimenti appoggiavo le minigonne a terra! Infatti, ora che ho 2 gomme sinistre a terra ho le minigonne appoggiate.
Dai, non si scherza su queste cose mirko!!!
Ti ho risposto alla mail, grazie ancora mirko!
anche io da circa un mesetto ho iniziato a sentire un rumore strano che proviene dall'anteriore.
L'anteriore è stato abbassato di circa 3.5 cm, non penso siano le ruote che toccano perche' sento questo rumore quando vado a velocità basse (tipo incolonnamenti) a ruote dritte.
Il rumore è presente pure sulla mia!!!!
Allora,andiamo per ordine:hai infilato una gomma sul pezzo inferiore-finale della molla(per intenderci,dove appoggia sull'ammortizzatore e di solito si usa un pezzo di tubo stile gomma da giardiniere)perchè li potrebbe far sumore,sia quando sterzi da fermo che andando;come diceva il mio socio Piegato,potrebbe essere anche il cuscinetto che c'è sull'ammortizzatore,dove si fissa al duomo!Questo spesso si grippa(sporco,polvere)e così quano sterzi non si muove x poi sbloccarsi di botta e fare un rumore metallico che sembra che perdi la ruota da un momento all'altro!!!!Controlla!!!!
Ho controllato, la parte finale inferiore della molla è gia' stata protetta da un tubo di gomma come dici tu, altro non saprei bho...
ma allora non è un difetto che ha solo la mia saxo...
Già che parliamo di difetti di saxo...
A nessuno, quando fa molto freddo o quando piove, si incastra la lancetta dell'indicatore di benzina??
A me capita regolarmente quando cambia il tempo (da sole a pioggia) o quando si mette a fare particolarmente fredddo..
Hanno provato a metterlo a posto.. ma non sono riusciti.. :rolleyes: per fortuna hanno fatto il lavoro in garanzia..
Commenta