Ok Xfetto...xò potrebbe causare danni al motore? ed il consumo aumenta vertiginosamente?
Spero che mi risponderai alla mia ultima domanda..e grazie tanto...
Altro che aspirare.......ti risucchia pure le strisce pedonali.
Il bello di questo air-box è che non ti fa perdere , nonostante tutti dicessero il contrario, il tiro ai bassi !!!
Accellerazione corposa ,senza buchi, e quando entri in coppia la spinta è veramante notevole.
Lati negativi :
- rumorosità elevata ( ma non più di un cono diretto )
- Il prezzo ( quello installato sulla mia Saxo è della Green-filter, importato direttamente dall'Inghilterra )
Comprese spese di spedizione circa 600.000 ( 309.87 euro )
Beh....in fin dei conti il CDA della BMC costa sulle 450.000 no....?
Importatore in italia : turbocorse - Vignate (MI)
x Simomilla
Venerdi' scorso ho fatto un salto in p.zza S.Agostino, sono rimasto poco, tu eri presente ???
Visto il gran numero di esaltati ....abbiamo deciso di andarcene !!
Mi sarebbe piaciuto conoscerti ma non voglio rischiare il libretto per qualche co****ne !!!!!
L'airbox che hai montato risucchia i pedoni e non strisce pedonali ehehehehehehehe
Senti x quanto riguarda l'intervento dell'airbox e filtro a cono tutto della CUP, quì a Roma costa € 310 compreso il montaggio...L'unica cosa che farò sono: Montaggio airbox della CUP, lavorazione sul corpo farfallato e centralina della CUP...
FALLO ANCHE TU....:VEDRAI CHE VA FORTE!!!..Un mio amico sulla peugeot 106 1.6 16V (ha lo stesso motore della Saxo), lavorando solo sul corpo farfallato e montando un filtro particolare (un pò impasticciato)...la macchina al banco prova di Elaborare ha 129 CV SOTTO I MIEI OCCHI!!!!!!!!! SOLO X LA LAVORAZIONE SUL CORPO FARFALLATO...INCREDIBILE!!!
Commenta