annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts


    POI ARRIVERA' anche quello!!!!
    Meglio subito!!!Poi passano i Km e la resa è + bassa!!
    Poi dipende dai Km fatti e dai €!!!

    Tuning made in S-Biella!

    La mia EX Bomba!
    My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
    FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

    Commenta


    • Esatto!

      Motore!!
      http://membres.lycos.fr/andreavts/

      FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da AndreaVTS
        Esatto!

        Motore!!

        Chiamato?????

        Tuning made in S-Biella!

        La mia EX Bomba!
        My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
        FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da simomila


          Meglio subito!!!Poi passano i Km e la resa è + bassa!!
          Poi dipende dai Km fatti e dai €!!!

          è si .... ma io ho intenzone di farla turbo!!!!
          POWERED BY SPEEDCAR

          L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
          Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

          TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts



            è si .... ma io ho intenzone di farla turbo!!!!
            Turbo o con compressore volumetrico??
            Parlando di turbo.. guardate qua
            Anvanzamento CarPuter:
            [::Ø::::::::] 30%

            Avanzamento Saxo:
            [:::::::::Ø:] 99%

            Da assolutamente non cliccare!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da WØ®M


              Turbo o con compressore volumetrico??
              Parlando di turbo.. guardate qua
              Si,ma è un'8V!!!

              Tuning made in S-Biella!

              La mia EX Bomba!
              My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
              FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da WØ®M


                Turbo o con compressore volumetrico??
                Parlando di turbo.. guardate qua
                sarei indeciso ... basta che non costi una follia!!! preferirei turbo !!! compressore volumetrica però forse costa meno!!!
                POWERED BY SPEEDCAR

                L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts


                  sarei indeciso ... basta che non costi una follia!!! preferirei turbo !!! compressore volumetrica però forse costa meno!!!
                  Non saprei... qui da noi il volumetrico costa oltre 6000€... il turbo che ho fatto vedere è inhglese e costa più di 3660€ (ma manca iva e spedizione)...

                  E il lavoro devi farlo fare da uno bravo.. che ti cambia tutte le guarnizioni, ecc.

                  Io avevo fatto un pensierino sul volumetrico... 160cv e 217Nm OMOLOGATI...
                  Anvanzamento CarPuter:
                  [::Ø::::::::] 30%

                  Avanzamento Saxo:
                  [:::::::::Ø:] 99%

                  Da assolutamente non cliccare!

                  Commenta


                  • Ma 4 bei pistoni,lavoro a tutto il motore(alleggerire,equilibrare ecc..)e 4 bellissimissimi corpici non vi gustano?
                    i 160 secondo me si superano!!!

                    Tuning made in S-Biella!

                    La mia EX Bomba!
                    My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
                    FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da simomila
                      Ma 4 bei pistoni,lavoro a tutto il motore(alleggerire,equilibrare ecc..)e 4 bellissimissimi corpici non vi gustano?
                      i 160 secondo me si superano!!!
                      Magari.. ma non ti darà mai la spinta di un volumetrico o di un turbo...


                      E poi vuoi mettere la figura da tamarro quando apri tutti e cambi e si sente PFSSSSSSSSSSSSS
                      Anvanzamento CarPuter:
                      [::Ø::::::::] 30%

                      Avanzamento Saxo:
                      [:::::::::Ø:] 99%

                      Da assolutamente non cliccare!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X