Meglio subito!!!Poi passano i Km e la resa è + bassa!!
Poi dipende dai Km fatti e dai €!!!
è si .... ma io ho intenzone di farla turbo!!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Turbo o con compressore volumetrico??
Parlando di turbo.. guardate qua
sarei indeciso ... basta che non costi una follia!!! preferirei turbo !!! compressore volumetrica però forse costa meno!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
sarei indeciso ... basta che non costi una follia!!! preferirei turbo !!! compressore volumetrica però forse costa meno!!!
Non saprei... qui da noi il volumetrico costa oltre 6000€... il turbo che ho fatto vedere è inhglese e costa più di 3660€ (ma manca iva e spedizione)...
E il lavoro devi farlo fare da uno bravo.. che ti cambia tutte le guarnizioni, ecc.
Io avevo fatto un pensierino sul volumetrico... 160cv e 217Nm OMOLOGATI...
Messaggio originariamente postato da simomila Ma 4 bei pistoni,lavoro a tutto il motore(alleggerire,equilibrare ecc..)e 4 bellissimissimi corpici non vi gustano?
i 160 secondo me si superano!!!
Magari.. ma non ti darà mai la spinta di un volumetrico o di un turbo...
E poi vuoi mettere la figura da tamarro quando apri tutti e cambi e si sente PFSSSSSSSSSSSSS
Commenta