Messaggio originariamente postato da Ste vts notte ANDRE
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da Ste vts ciao Saxottari
innanzitutto complimenti a MARKUS per il nuovo acquisto
Grazie Ste,che bestia la saxottina
Oggi č dal meccanico a controllare quel rumore che si dice che fanno tutte quando da fermo giri lo sterzo....speriamo bene
Ho fatto qualche foto se qualcuno mi dice come si fŕ a postarle vi faccio vedere la mia piccola
THE PASSION WILL NEVER END... ll Rč dei Reatini!Anti Espositori R.V.R.C. - Rieti VirtualRacingClub - Presidente - clikka
Grazie Ste,che bestia la saxottina
Oggi č dal meccanico a controllare quel rumore che si dice che fanno tutte quando da fermo giri lo sterzo....speriamo bene
Ho fatto qualche foto se qualcuno mi dice come si fŕ a postarle vi faccio vedere la mia piccola
Ti crei un tuo sito!
Usa digiland!Basta che ti registri su Libero,poi accedi alla comunity di Digiland,crea il tuo sito,file manager,le carichi in rete dal tuo Pc e poi aprendona una x una copi l'indirizzo e le posti!!
Si scrostava?
Se laciavi il cofano originale non capitava!!!!!!!!!
Ma io non voglio che la mia macchina rimanga originale
E poi dipende anche come ti fanno il lavoro... prima era uno con la media (svizzera da 1 a 6) del 5.6 come carrozziere... ma lavorava come un'operaio...
Ora chi la sta mettendo a posto ci ha messo le palle!!
Ma io non voglio che la mia macchina rimanga originale
E poi dipende anche come ti fanno il lavoro... prima era uno con la media (svizzera da 1 a 6) del 5.6 come carrozziere... ma lavorava come un'operaio...
Ora chi la sta mettendo a posto ci ha messo le palle!!
Un cofano con le palle?E dove te l'ha messe?Nella presa d'aria?Ma non ci stanno bene!!
Commenta